Per Louis questo si sta rivelando il viaggio più noioso della sua vita. Harry è entrato in coma e lui ha passato tutto il viaggio a badare ad un Will terrorizzato fin quando, anche il bambino stremato, è caduto in un profondo sonno.
Insomma, Louis è rimasto a girarsi i pollici per ore ed ore maledicendo il dormiente Harry.
Voleva solo un pò di compagnia, per dio.
"Louis?"
Il castano gira lentamente la testa verso Harry che, mezzo sveglio mezzo addormentato, lo guarda perplesso.
"Dove siamo?"
Louis sorride dolcemente.
"A Narnia. Non lo vedi il leone?"
Per Harry è inevitabile scoppiare a ridere attirando l'attenzione di mezzo aereo.
"Louuuu, sono serio. Dove siamo?"
Louis scuote le spalle.
"Non lo so, bimbo."
Harry lo guarda male ma non dice nulla sul soprannome.
Forse gli piace.
Forse.
"Will?"
Chiede Harry preoccupato.
Louis lo calma sorridendo e gli indica il bimbo, addormentato, vicino a loro.
"Quel piccolo è una furia. Mi ha fatto dannare prima di addormentarsi. È proprio mio figlio."
Esclama Louis orgoglioso.
Harry sorride e unisce le loro mani insieme facendo girare Louis verso di lui.
I loro sguardi incastrati ed i respiri mozzati.
"Ho voglia di baciarti, Harry."
Il riccio rise facendo spuntare le sue meravigliose fossette.
"Hai rovinato l'atmosfera, Tomlinson"
Louis mette un adorabile broncio ed Harry gli bacia una guancia.
"Fattelo bastare."
Il castano annuisce senza ribattere.
"Sai quanto manca?"
Chiede ancora Harry.
"Non so, un'ora?"
"Oh bene. Allora torno a dor-"
"NO"
Lo interrompe Louis urlando e facendo girare tutto l'aereo.
Non sanno essere silenziosi.
"No, ti prego. Ho passato tutto il viaggio da solo ad annoiarmi perchè tu eri in coma. Ora, per favore, rimani con me."
Lo prega Louis con sguardo disperato.
Harry ridacchia leggermente.
"E va bene, sei così esagerato."
Louis borbotta qualcosa come un "fallo tu il viaggio da solo..." ed Harry alza gli occhi al cielo.
"Parlami dell'hotel e di cosa andremo a visitare, Lou."
Louis annuisce entusiasta.
"Allora. Siamo ospiti nel miglior hotel in circolazione, purtroppo io non avrò tempo di visitare molti posti a causa dei miei allenamenti, ma ti giuro che cercherò di passare il più tempo possibile con voi. Dobbiamo assolutamente provare la cucina italiano Harry...Harry? Mi stai ascoltando? Har-"
Ma Harry ha di nuovo gli occhi chiusi e la testa appoggiata sulla spalla di Louis.
Louis sospira rassegnato.
"Io ti amo eh...ma tu sei un maledetto."
Esclama rassegnato a passare il resto del viaggio da solo, di nuovo.
Quello che non vede, è il sorriso di Harry.
---
OIOII
Sono tornata. Siete felici eh? Eh? EH?No.
Comunque, sto per spammarvi le altre storie che ho scritto e che trovate sul mio profilo:
•Two Hearts
•Shit, I still think of you
•he is okay
•Just Drunk
•He cries so muchSe vi va di passare a dare una letta, sapete dove trovarle.
Bye xx
STAI LEGGENDO
Different||Larry Stylinson||
Fanfic•Harry Styles: un ragazzo di 19 anni, un senzatetto, un passato difficile alle spalle e un figlio. •Louis Tomlinson: ricco ragazzo di 22 anni, con un passato felice...se non fosse per un particolare. •William Styles: un bimbo di 3 anni che vuole mol...