45

2.4K 124 16
                                    

Will non sta fermo un attimo.

Harry lo rincorre.

Louis li guarda chiedendosi dove possano arrivare i fottuti confini umani.

Insomma, sono una famiglia stupenda.

Il fatto è che...devono andare a cena fuori e Louis ha praticamente ordinato ad entrambi di vestirsi in modo elegante, perchè il ristorante in cui li porterà è, appunto, elegante.

Fin qui tutto okay...è anche una cosa carina, se non fosse che William non ne vuole sapere di infilarsi la sua nuova e, a detta di Harry, stupenda camicia con i fenicotteri.

Ed è anche giustificato.

Harry, invece, indossa con fierezza la nuova camicia con una fantasia a fiori orrenda.

Si, è orrenda. Davvero orrenda. Ma non diciamoglielo.

"Testa di cazzo, invece di stare lì a fissarci, mi dai una mano a mettere la camicia a tuo figlio?"

Esordisce, con la sua solita gentilezza, Harry.

Louis si riscuote e alza gli occhi al cielo.

"Harry se non vuole metterla ci sarà un motivo, guardala, ha dei fottuti fenicotteri verdi stampati sopra. DEI FOTTUTI FENICOTTERI VERDI, HARRY."

Il riccio si porta una mano al petto e fa una faccia scandalizzata, guarda il figlio che se la ride, e con finta aria offesa scuote la testa drammaticamente.

"Voi...voi non ne capire nulla di buon gusto. Prego, vesti pure nostro figlio da barbone."

Louis si avvicina a Will e lo prende in braccio portandolo nella sua camera.

Prende una semplice magliettina nera e gliela infila.

Poi riscende da Harry.

"Ecco, ci voleva tanto?"

Il minore fa passare lo sguardo da Louis, a Will e alla maglietta indossata da quest'ultimo.

"Non avete fantasia..."

Tomlinson alza di nuovo lo sguardo al cielo e sbuffa.

"Come ti pare ma adesso andiamo."

--

Louis non stava mentendo, li ha davvero portati in un posto super elegante e, Harry, quasi si sente a disagio in mezzo a tutta quella gente che, sicuramente, avrà una marea di soldi.

"Tomlinson"

Esordisce Louis quando la signorina dietro l'elegante bancone chiede il nome della prenotazione.

Prendono posto e iniziano a chiacchierare tutti e tre con uno stupendo sorriso stampato in faccia.

Quando arriva il momento di ordinare è Louis a dare le ordinazioni per tutti e tre, anche perchè Harry non ha idea di dove mettere mano.

Passa qualche minuto in cui i tre continuano a ridere e scherzare ma poi Harry, mosso dall'enorme curiosità, domanda.

"Allora Lou, cosa dovevi dirci?"

Il liscio fa per aprire bocca ma viene interrotto dal cameriere che porta i loro piatti e fa un occhiolino ad Harry.

Cosa che non passa inosservata a Louis.

Cosa che fa rodere il culo a Louis.

Geloso? Giusto un pò.

"Uhm, presto dovrò giocare una partita in Italia. Questo, naturalmente, significa partire e stare fuori per una settimana o qualcosina in più."

E mentre dice ciò si taglia un pezzo della carne che ha ordinato e se lo porta alla bocca.

Harry è immobile. Le posate ferme nelle sue mani e gli occhi lucidi.

I peggiori scenari passano per la sua testa.

Abbandono. Di nuovo. Tristezza. Ancora. Will ferito. Ancora. Odio verso Louis Tomlinson. Ancora.

Louis si accorge del suo sguardo e sembra leggerlo nel pensiero perchè fa una leggera risata e lascia le sue posate al lato del piatto.

"So cosa stai pensando, Harry. Voi verrete con me naturalmente."

____________________________________

Hi!

Ehm... hazlaputtanadiloulou e rainbowgab mi hanno taggata in questa Challenge e, visto che mi sto annoiando a morte, facciamola.

 hazlaputtanadiloulou e rainbowgab mi hanno taggata in questa Challenge e, visto che mi sto annoiando a morte, facciamola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ehm...non c'è tanto da sapere su di me...ma proviamo.

1• Ho un carattere un pò particolare e leggermente scontroso, non mi affeziono facilmente ad una persona e molti mi definiscono una testa di cazzo.

2• Ascolto ogni genere musicale esistente al mondo tranne canzoni della dpg e de quello nuovo là, young qualcosa...

3• I miei colori preferiti sono il verde e il nero. Uhm...che contrasto.

4• Mi piace associare il carattere di una persona ad un fiore( esempio: un carattere molto forte e pungente ad una rosa). Lo faccio da quando sono piccola, è un pò strano, ma è abitudine.

5• Preferisco gli anime alle serie tv.

6• Il mio gruppo preferito sono i Planet Funk anche se la mia canzone preferita è dei Green Day.

7• Ho una ragazza stupenda.

8• Ho capito di essere bisessuale nel mio primo anno di medie, anche se lo sospettavo già  da molto prima.

9• Fino a qualche mese fa fumavo di tutto, letteralmente di tutto, tranne le sigarette (chi vuole capire, capisca) ma ho smesso perchè la merda non fa  per me.

10• Sono di Roma e ne vado fierissima. Amo l'accento mio.

11• Ho creduto di non potermi più innamorare ma niente, è arrivata na regazzina che m'ha fregato.

12• Ho fatto troppe stronzate.

13• Sto per andare a fare il mio primo tatuaggio.

Non taggo nessuno perchè sono alternativa eh eh eh...ciao.

Different||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora