Nash 11 - Cameron 13
<<Amico, vai ancora dietro a Dallas? Non hai possibilità con lui, è etero>> Disse il moro dai fragorosi ricci, mentre addentava il suo panino al formaggio.
<<Questo è ancora da vedere Harry, non mi arrenderò>> Lo guardò mentre portava lo sguardo sul ragazzo che per lui era l'essere più bello dell'universo, con occhi sognanti. Ma sapeva sin sai conti, che non aveva possibilità con Cameron, lui lo odiava per la sua omosessualità, ma non sapeva che era innamorato di lui, e poi, da come dicono molte persone, è etero.
<<Smettila di guardarlo così, altrimenti si avvicina e mi mischia i pidocchi>> Ribatté Harry, ingoiando un pezzo di panino che aveva appena masticato.
<<Peccato. Si sta avvicinando>> Disse Nash, facendo finta di essere dispiaciuto e infastidito, ma invece sentiva le farfalle nello stomaco solo a guardarlo.
<<Senti Grier, il tuo sguardo ogni volta che esco da scuola mi da fastidio, vai a succhiare cazzi da un'altra persona, da me non sei gradito>> Disse il più grande con un sorrisetto in volto, andando poi via insieme al suo migliore amico Louis, che si lanciava frecciatine con Harry.
<<Non vorrei dirtelo amico, ma.. Te l'avevo detto>> Ammise Harry riprendendo a mangiare il suo panino.
<<Già..>> Sospirò estremamente deluso dalle parole del più grande, ma non si scoraggiò minimamente.
--
Saalve.
Dovevo fare assolutamente questa storia, shippo troppo i Cash.
Per informarvi; farò capitoli più o meno corti, in modo da farne tanti.
Spero che la storia sia di vostro gradimento. :')
--
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.