PREMESSA;
MI DISPIACE SE NON HO AGGIORNATO, BUT SONO MOLTO OCCUPATA CON LA SCUOLA.mi farò perdonare. ;)))
Nash's pov.
Sto andando al "posto importante" che mi ha nominato Cameron. Dice che ha una sorpresa da farmi, e sinceramente non sto nella pelle!Questo posto è ben isolato dalla città, o almeno poche persone passano di qui, forse perché è un vialetto alquanto abbandonato.
Finalmente vedo qualcosa di attaccato ad un albero, che originalità Cameron. Sospirai e presi il biglietto, leggendolo.
«Prosegui sempre diritto, appena vedi un altro biglietto fermati. -Cam»
Ridacchiai leggermente mentre leggevo il messaggio, pur essendo una cosa abbastanza conosciuta, per fare qualche sorpresa, fatta da lui è qualcosa di diverso, una cosa unica e nostra.
Ovviamente seguì il consiglio scritto sul bigliettino, e dopo un po' trovai anche l'altro.
«Ora gira a destra, susu! -Cam»
Sospirai, e guardai per terra, notando una rosa bianca, la mia preferita. Sorrisi appena la vidi, e subito dopo la presi in mano, incominciando a camminare.
Trovai l'altro bigliettino, e penso sia anche l'ultimo. Lessi ciò che c'era scritto sopra, e sorrisi, non vedendo l'ora di vederlo.
«Perfetto amore, adesso vai diritto, sono proprio qui. Ti amo. -Cam»
Alzai lo sguardo dal biglietto, e iniziai nuovamente a camminare. Mi fermai sul posto, e subito tutta la felicità che provavo, la gioia nel saltargli addosso. Svanirono.
I miei occhi si riempirono di lacrime, e lascia cadere la rosa dalle mani, insieme agli altri stupidi e insignificanti bigliettini.
<<Cameron..>> Riuscì a dire solo questo, prima che lui portasse lo sguardo su di me. Feci dei passi indietro, e inizia a correre senza fermarmi. Ormai le lacrime scorrevano sul mio viso, graffiandolo. E il cuore si era frantumato in mille pezzi.
Cameron's pov.
Non so come sia potuto succedere, mi sento uno schifo. Oggi, era il nostro fottuto anniversario, e io come un coglione ho chiesto ad Aaron di aiutarmi per sistemare le cose per oggi. Ma.. non so come sia potuto succedere.. Sono finito sul tavolo che avevamo sistemato, con le sue labbra attaccate alle mie, incosciente di ciò che stavo facendo.Nash ci aveva visti. Il mio Nash ci aveva visti. Il giorno del nostro anniversario. Io, ho tradito Nash.
Non riuscì a seguirlo, era corso via in lacrime, lasciando cadere la rosa che avevo preso per lui, e i bigliettini che avevo scritto, sul suolo.
Scossi velocemente la testa, e spinsi Aaron lontano da me. Avevo fatto una cazzata, una grandissima cazzata.
<<Dio Aaron! Non doveva succedere!>> Quasi urlai, portando entrambe le mani nei capelli. Tenevo e tengo ancora al mio piccolo angelo, e di certo uno stupido bacio non me lo avrebbe fatto perdere!
<<Cameron.. Io.. Mi dispiace..>> Sospirò lui, guardandomi con sguardo di scuse. Era stata una cosa fatta sul momento, non so nemmeno io come eravamo finiti in quelle condizioni! In quella posizione!
<<Io devo.. Devo parlare con lui, adesso>> Mi morsi il labbro, in preda al panico, già da ora non riesco ad immaginare una vita senza di lui. Senza Nash.
<<Adesso non è il momento migliore.. Parlaci domani.. Essendo che adesso sarà incazzato, deluso, sc->> Non doveva elencarmi come si sentiva, perché lo sapevo benissimo!
<<Zitto! So cosa fare!>> Sospirai, poggiando la schiena contro un albero, guardandolo. <<Adesso vai, voglio stare solo>> Sospirai, e lui si avvicinò leggermente, forse per salutarmi, ma mi scansai. Sospirò, e se ne andò senza dire nulla.
Avevamo entrambi la colpa, ma non avrei perso il mio Nash per questo, non ora, non per questa cazzata.
//SPAZIO MEEH.
So che il capitolo non è dei migliori, ma è stato fatto sul momento, dato che devo anche studiare non so quanto, e la connessione fa schifo, uff. Eeeh, niente, il prossimo sarà molto meglio, prometto.🏳️🌈
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.