Nash 15 - Cameron 17
La cosa tra Nash e Cameron era diventata alquanto seria, non era più come quando avevamo 13 e 15 anni, alcuni baci così, a stampo. Adesso Cameron aveva le sue voglie, molte voglie, Nash invece, pur essendo più piccolo, doveva soddisfarlo, e la cosa non gli dispiaceva affatto.
Nash's pov.
Per un po' di tempo, vi ho raccontato cosa successe tra me e Cameron nel passato, diciamo due anni fa. Ma adesso parliamo al presente, parliamo di cosa stiamo vivendo io e lui.<<Bene piccolo, adesso stenditi>> Sorrise Cameron, continuando a lasciarmi dei baci umidi sul collo, con più di alcuni succhiotti.
Feci come mi disse e mi mi distesi, lui si mise a cavalcioni su di me. La cosa mi eccitava anche troppo, e pensare che non abbiamo ancora fatto nulla.
Si chinò verso di me e continuò a lasciarmi dei baci sul collo, fino ad arrivare alla maglietta, che sfilò lentamente.
<<Dio amore sei così eccitante>> Mormorò in un ansimo, mentre le mie mani vagavano sotto la sua maglietta.
Non mi uscivano le parole per rispondergli, gli ansimi mi bloccavano la gola.
Gli sfilai la maglia e inizia a lasciargli dei baci su tutto il collo, mentre facevo scendere le mani lungo il basso ventre, fino ad arrivare ai pantaloni, che sbottonai lentamente, fino a toglierli.
Lui fece lo stesso con i miei, e li lanciò a terra di fianco ai suoi. Entrambi avevamo un'erezione alquanto eccitata, e se non venivamo entrambi soddisfatti dall'altro, poteva scoppiare da un momento all'altro.
<<Dio Cam svelto, mi fa male>> Sussurrai e lui poggiò una mano sul cavallo dei pantaloni, da sopra la stoffa, iniziando a massaggiare.
<<D-dio, c-così>> Sussurrai chiudendo gli occhi, mentre poggiavo una mano sul suo cavallo, sempre da sopra la stoffa, iniziando a muoverla lentamente, mentre i suoi ansimi mi mandavano in tilt il cervello.
<<Oh piccolo, n-non vedo l-l'ora di s-sentirmi d-dentro di t-te>> Mormorò prima di togliermi i boxer, rivelando ai suoi occhi il mio membro eccitato.
Gli abbassai lentamente i boxer, mentre i miei occhi vergini vagavano per tutto il suo corpo.
<<Fermo qui>> Si alzò e aprì il cassetto, prendendo un piccolo tubetto.
<<Che cos'è?>> Mormorai guardandolo, inarcando un sopracciglio.
<<Lubrificante, allevia il dolore piccolo>> Si rimise sul letto, facendomi cenno di girarmi a 90°.
Appena mi misi in quella posa, lui prese il tubetto e iniziò a spargersi del lubrificante sulle dita, infilandone una in me.
Gemetti al contatto, stringendo appena le coperte. Mi faceva male, ma presto il dolore si sarebbe alleviato.
<<D-Di più C-Cam>> Come non detto, infilò il secondo dito in me, facendomi genere senza pudore.
<<O-Oh s-sì>> Iniziai a muovere piano il bacino, mentre lui mosse lentamente in me le dita, ma non bastava, volevo di più, molto di più.
<<Oh piccolo, quanto sei eccitante>> Sussurrò prima di infilare il terzo dito, muovendolo senza freni.
<<V-voglio t-te C-cam, t-te>> Dissi tra un gemito e l'altro. Tolse le dita da me e iniziò a spargere il lubrificante sul suo membro, posizionandosi poi dietro di me.
<<Pronto amore?>> Mormorò.
<<Vai>> Sussurrai e in men che non si dica entrò in me. Sentivo dolore. Alzai gli occhi al cielo per trattenere le lacrime.
<<Dura poco, adesso passa>> Mi lasciò dei baci sulla schiena, e poco dopo il dolore svanì, e del piacere mi pervase tutto il corpo.
Iniziai a gemere ad alta voce, e lui iniziò a muoversi lentamente in me, fino ad andare veloce.
Mossi lentamente i fianchi, sentendo più piacere, che ad ogni spinta aumentava sempre di più, di più e di più. Fino a farmi arrivare al culmine di ciò.
<<Dio p-piccolo s-sei c-così s-stretto>> Gemette continuandosi a muovere avidamente in me.
<<S-sto per v-venire Cam>> Quasi urlai.
<<Vieni per me piccolo>> Furono le uniche parole che concepì prima di venire urlando il suo nome, sentendolo poi venire dentro di me.
Sentivo caldo dentro, era qualcosa di abbastanza caldo ma piacevole.
Uscì da me e si distese al mio fianco, finché io poggiai il viso sul suo petto.
<<Ti amo tanto Cameron>> Mormorai in un sussurrio, lasciandogli un bacio sul petto.
<<Ti amo tanto anch'io Nash>> Sorrise e mi lasciò un bacio tra i capelli.
Finché poi non ci addormentammo entrambi, sotto la melodia dei nostri respiri, e il battito dei nostri cuori.
--
Adoro questo capitolo ciaoone.
SpaccioMendes amami, oc.
Al prossimo capitolo babes.
--
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.