ALLOOORAAH.
LifeIsStrangee__ mi ha taggata per fare una challenge,(?), alla quale devo rispondere alle sue domande.🌙INIZIAMO;
«Libro preferito?»
-mhh, My dilemma is you, ma se ci fossero stati i cash come protagonisti, beh, adoro.
«Preferite di wattpad?»
-UUUH, beh, adoro tutte le storie cash, ma anche "Law -Shawn Mendes", ihih, ci sono accenni cash.. non chiedetemi perché adoro anche quel libro.
«Festa preferita?»
-il natale, si può stare con i propri familiari, ed è l'unico periodo del mese in cui mi stacco dal cellulare per stare con loro.. *solo a capodanno, quando fanno il conto alla rovescia, ihih*
«Videogame preferito?»
-il mio preferito è GTAV, sempre adorato, ma adoro anche Outlast, e Life is strange.
«Prima cotta?»
-allora, emh, ero in prima media, e avevo perso la testa per un amico della mia migliore amico. But, l'ho frienzonato perché ho capito che avevo perso la testa solo per i suoi capelli, morbidi. LOL AHAHAH.
«Quando hai incominciato a essere fangirl?»
-diciamo da quando ero piccola. Avevo già formato la ship di Bloom e Sky, delle winx. Che bambina disagiata che ero.
«Shawn o Cameron?»
-adoro entrambi, ma Cameron.. Cameron è Cameron. Shawn è un tenero e dolce muffin al cioccolato!
«Ship?»
-CASH! Carmen, Jelena, Jolinsky, è mille altre, ma non sto qui ad elencarle, dato che mi servirebbero massimo 34 capitoli solo di ship.
«Canzone preferita?»
-quelle di Shawn, dio mio sono stupende, e la sua voce è troppo ejxndn. Adoro anche quelle di Jason Derulo, Justin Bieber, e mille altri.
E FINISCONO QUI LE DOMANDEEH.
grazie a LifeIsStrangee__ per avermi taggata in questa chellenge, adoro i tuoi libri, continua così tesoro! ❤️
p.s. presto un capitolo. 💓
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.