Nash 13 - Cameron 15
<<Amico devi smetterla di andargli dietro Nash! Dio mio, sono passati anni due quello lì non ti ha calcolato! Fattene una ragione dio>> Sbottò a tono il riccio.
<<Una volta sì.. In spiaggia..>> Ammise occhi azzurri sospirando di sua volta, guardando a scatti il ragazzo dalla pelle ebano davanti a sé, mentre parlava con i suoi amici.
<<E quando ti ha chiesto una penna, mh sì, ricordo>> Roteò gli occhi al cielo, sorridendo amaro.
<<Lasciamo perdere, non ho speranze..>> Sospirò, finché un qualcosa non gli arrivò ai piedi.
Si chinò e vide ai suoi piedi una penna, era la sua.<<Tienitela stretta Grier, non mi serve più>> Urlò il più grande guardandolo.
Il più piccolo rimase a guardarlo per un po', finché non prese la penna e la infilò nello zaino.
<<Un po' come te, dopo un po' non servi!>> Urlò ancora. Quelle parole ferirono a morte il povero ragazzo dagli occhi azzurri.
<<Meglio se vado Harry, sono di troppo>> Sussurrò prima di prendere la strada verso casa sua, pur sentendo dei passi dietro di lui.
<<Scappi così? Grier?>> La sua voce gli fece drizzare le orecchie, tanto da sentire dei brividi lungo tutta la spina dorsale.
<<Non sto scappando, sto andando a casa>> Si girò lentamente verso di lui.
<<Non ti ho chiesto dopo vai>> Si avvicinò il più grande, mentre occhi azzurri fece dei passi indietro.
<<Perché hai detto quelle cose poco fa?>> Lo squadrò da capo a piedi, portando poi lo sguardo nei suoi occhi.
<<Ero con i miei amici, non posso fare la femminuccia che dice, "oh grazie">> Sbuffò scocciato.
<<Non dovresti cambiare..>> Abbassò lo sguardo, guardandosi le scarpe rovinate per il troppo uso.
<<Sono affari miei, Grier>> Si avvicinò di più a lui, alzandogli il viso con due dita.
<<Che ne dici se un giorno di questi andiamo alla pista di skate insieme?>> Sorrise il più grande. Il sorriso più bello che Nash potette mai vedere in tutta la sua vita.
<<D-d-davvero?>> Sussurrò inarcando un sopracciglio.
<<Davvero. Non accetto un no come risposta, ci vediamo al campo oggi alle 04:00 a.m.>> Gli spettinò i capelli e fece dei passi indietro.
<<Va bene Cameron..>> Annuì il più piccolo.
<<Ci vediamo Nash>> Lo salutò con un cenno di mano e tornò dai suoi amici.
<<Ciao..>> Sussurrò il più piccolo. Ripensando al quel sorriso, al suo sorriso.
***
Non posso non continuare questa storia :3 al prossimo capitolo!
***
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.