<<Hamilton Nash Grier! Dove sei stato per tutta la notte?>> Mia madre entrò dentro camera mia, mentre io ero nel mio beato sonno delle 04:00 del pomeriggio. Appena sono tornato da casa di Cam stavo morendo di sonno.. E di dolore.. Così ho preso anche un'antidolorifico.
<<Umh.. Mamma spegni le luci, sembra che è arrivato il messia>> Mugnai ancora con il viso sotto il cuscino.
<<Se arriva il messia magari ti fa alzare pigrone! Dove sei stato?!>> Sbuffò chiudendo le luci.
<<Ero a casa di Cameron, adesso lasciami dormire!>> Alzai il viso da sotto il cuscino e lei dopo aver annuito alla mia affermazione, finalmente, uscì dalla stanza.
<<Finalmente>> Ma appena finì la frase, il cellulare squillò. Chi cazzo è?!
Lo afferrai da sopra il comodino e senza vedere chi fosse risposi, mentre blateravo qualche insulto contro colui che ha rovinato il mio sonno, insieme a mia madre.
<<Hey Nashy>> La voce di Luke mi fece balzare in piedi dal letto, era da tanto che non ci sentivamo, ero molto piccolo quando lo avevo conosciuto.
<<Luke.. Da quanto tempo>> Passai una mano sul viso assonnato.
<<Esatto piccolo, sai, sono tornato in città e non vedo l'ora di vederti. Ho saputo che ti sei fatto davvero un bel ragazzo, voglio proprio vedere>> Ridacchiò amaro. Oh no.
<<Umh.. Luke arriva al punto, posso essermi dimenticato come sei fatto fisicamente, ma il tuo carattere da stronzo me lo ricordo>> Mi sedetti sul letto, prendendo un respiro.
<<Ti ricordi quanto hai pianto per la tua pallina blu? Che bambini adorabili che eravamo>> Ridacchiò nuovamente. <<Comunque, dici a Dallas di mantenere le distanze, tu sei mio, lo sai perfettamente piccolo>>
Adesso mi spiegate come fa a sapere di me e Cameron, e mi spiegate anche da quanto sono suo.
<<Non mettere il naso tra la nostra relazione, non sono tuo e non lo sarò mai, ficcatelo in quella testa senza cervello>> Sbuffai.
<<Questo lo dici tu piccolo, ci si vede>> Detto ciò, chiuse.
Devo risolvere questa cosa prima che Luke ne faccia una delle sue nella nostra relazione.
--
Hii babes.
Presto avrete un nuovo aggiornamento, al prossimo capitolo!
--
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.