Kiss?

592 40 53
                                    

Nash arrivò fuori casa di Cameron, e lo vide seduto sui gradini della grande casa.

<<Cam!>> Si avvicinò il più piccolo, e subito dopo il più grande alzò lo sguardo verso di lui.

<<Finalmente, ti stavo aspettando>> Sorrise.

Il più piccolo si avvicinò e si sedette di fianco a lui.

<<Allora, dimmi>> Voltò il viso verso di lui.

<<Nash.. Quel bacio con Maggie non ha significato nulla per me.. Tu sei sempre nella mia testa, sei un pensiero fisso>> Lo guardò e Nash sorrise a quelle parole, sentendo già qualche farfalla girovagare nella sua pancia.

<<Io.. Tu dio, Nash mi piaci così tanto, ma siamo due ragazzi, la cosa non è fattibile.. Sarei come dire.. Omosessuale? Ecco>> Sospirò e il più piccolo gli accarezzò la spalla.

<<Beh.. Cam piaci anche a me, e credo tu lo sappia benissimo, non poco. Ma.. Cosa c'è di male se stiamo insieme? Nulla>> Il più grande lo guardò ed inarcò un sopracciglio.

<<Molte persone odiano i gay, Nash>> Si guardò le scarpe.

<<Molte persone non li odiano, Cameron>> Gli alzò il viso verso il suo.

<<Come fai sempre ad avere ragione Nash?>> Il più piccolo prese un respiro, guardandolo nei suoi occhi caramello.

<<Perché ragiono>> Sospirò. <<Ma se non vuoi, lasciamo perdere>> Accennò un sorriso, anche se voleva il contrario.

Il più grande alzò il viso verso il suo, e senza dire altro si gettò sulle labbra del più piccolo, facendo scoppiare un sacco di emozioni al più piccolo.

Poco dopo il più piccolo si staccò, sorridendo, lo stesso fece il più grande.

<<Ho paura Nash..>> Sospirò, così il più piccolo gli prese le mani.

<<Ci sono io con te>> Il più grande accennò un sorriso, baciandogli la guancia.

<<Adesso, occhi di ghiaccio, vieni>> Il più grande gli prese la mano e lo tirò dentro casa.

--
Questo capitolo è la cosa più aww che io abbia mai scritto in questa storia :3
Al prossimo capitolo. ❤️
--

I love you// Cash Gallas.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora