Nash 17- Cameron 19
Io e Cameron ci stiamo preparando per andare al mare con i ragazzi, anche se sono tipo le 09:30 p.m. Abbiamo organizzato di fare un falò, e con noi ci sarà anche Demi, perché altrimenti non ci sarei andato.
Con gli amici di Cam diciamo che c'ho fatto "amicizia", ma è solo un modo di dire. Con Aaron le cose vanno malissimo, lo becco sempre con gli occhi su Cameron, stasera lo annego, tanto è buio quindi..
<<Dio Cameron sei pronto?>> Era ormai passata mezz'ora, ed eravamo in un completo ritardo!
<<Tranquillo Grier, sto arrivando>> Poco dopo uscì dal bagno, con su un costume nero e una t-shirt bianca, insieme alle all star bianche.
<<Oh menomale!>> Sospirai, nel mentre lui mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra, per poi sorridermi strafottente, andando verso la porta.
<<Stronzo>> Borbottai, per poi seguirlo. Non ho così tanta voglia di andare lì, ma infondo ci vado solo perché devo tenere d'occhio Aaron, non che io non mi fido di Cameron, ma non mi fido di Aaron.
<<Tu ami questo stronzo.>>
<<Già, tantissimo>>
Mormorai vicino al suo orecchio, standogli dietro, e giuro su chi volete che anche con il buio riuscivo a vedere il suo sorriso.Finalmente arrivammo in spiaggia, e avvolsi un braccio intorno alle spalle di Cameron, appiccicandolo a me, manco fosse una maglietta sudata... Esempio banale, mh?
<<Hey ragazzi!>> Ci sorride Demi, dal suo sguardo sembrava che grazie al nostro arrivo l'abbiamo salvata dagli squali.
<<Heey>> Salutammo in coro io e Cameron, andandoci a sedere; in tal caso, se volete saperlo, ancora lo temevo attaccato a me.
<<Hey Bro!>> Aaron ovviamente doveva intervenire, e diede una pacca a Cameron, amichevole, fino a qui andiamo bene, Carpenter.
Okay devo smetterla, sembro un serial killer che guarda la sua prossima vittima architettando un piano per ucciderla mentre è distratta.
<<Shawn?>> Arricciai il naso, guardando poi tutti i ragazzi. Da come so è stato friendzonato da Camila, la ragazza che gli piaceva.
<<Camila, la ragazza a cui andava dietro, gli ha detto che non prova nulla per i ragazzi, o per di più per lui; senza girarci intorno, sta con Lauren, la ragazza del quinto anno>> Alzai un sopracciglio, ma.. Infondo si vedeva che erano lesbiche entrambe, dagli sguardi che si davano, si notava benissimo. Mi sa che tutta la scuola sospettava qualcosa, tranne Shawn.
<<Beh.. Andiamo a fare un bagno?>> Si alzò Jack J, sfilandosi la maglia, lasciando vedere a tutti il suo corpo mingherlino, è una vista cute.
<<Jack quando ti iscriverai in palestra?>> Si alzò Lox, la tipa con i capelli rossi, che sinceramente non sapevo che anche lei venisse stasera.
<<Quando tu diventerai mora>> La fulminò con lo sguardo, e lei scosse il dito muovendolo a zig-zag, cosa che mi fece ridere.
<<Andiamo dai>> Borbottò Cam, alzandosi, togliendosi la maglia e le scarpe. La cosa bella in questa situazione è proprio che; Aaron sta proprio sbavando, ma quel ragazzo e anche quel fisico, sono miei.
<<Amore? Vieni?>> Ero rimasto a pensare e fantasticare su di te, ops.. Ma comunque mi alzai, e tolsi sia la maglia che le scarpe, lasciandole di fianco alle sue.
<<Ecco, molto meglio>> Ridacchiò, prendendomi poi la mano, trascinandomi verso la riva del mare.
<<Guarda qui Cam..>> Feci finta di indicare qualcosa in mare, e lui come un fesso si avvicinò. Mi avvicinai lentamente dietro di lui, e gli diedi una spinta, facendolo finire in acqua.
<<Brutto stronzo!>> Cercai di correre via, però; mi prese dalla caviglia e mi tirò dentro, con un sorrisetto beffardo sulle labbra.
<<E sarei io lo stronzo!>> Risalì, sistemandosi subito dopo i capelli, stropicciandomi poco dopo gli occhi. Essendo che li avevo tenuti aperti, bruciavano un po'.
<<Hai iniziato tu!>> Esclamò incrociando le braccia al petto, stringendosi in sé stesso.
<<Stai zitto!>> Mi avvicinai, e poggia il viso sul suo petto, avvolgendo braccia a e gambe al suo busto. Pur essendo in acqua, sento il suo calore, che io adoro tanto.
<<Cosa fai?>> Inarcò un sopracciglio, e alzai il viso verso di lui, lasciandogli un bacio sulla guancia, per poi riprendere a parlare.
<<Ho freddo>>
<<Ma l'acqua è calda>>
<<Mai quanto il calore che mi trasmette il tuo corpo>>
Sorrisi. Lui poggiò le labbra sulle mie, prendendomi il viso tra le mani. Ovviamente ricambiai, sciogliendo le braccia dal suo busto, avvolgendole intorno al suo collo.In questo momento vorrei tanto che Aaron stesse vedendo la scena. Mi staccai poco dopo dalle sue labbra e gli risolsi un sorriso, girando poi il viso verso la spiaggia, notando Aaron che ci guardava. Gli feci il medio, ridacchiando, e mi rigettai a capo fitto sulle labbra di Cameron.
***
<<Nash prendi un'asciugamano?>> Mormorò Cam, stringendosi nelle spalle. Eravamo usciti dall'acqua poco prima, e si sentiva la differenza di temperatura.<<Tieni>> Gliela passai, e lui mi rivolse un sorriso per ringraziarmi. Stesi un'asciugamano di fianco al falò, e mi di stesi dal lato opposto, facendo cenno a Cameron. Essendo che ha freddo, se sta vicino al fuoco magari si riscalda.
Lui sorrise come un bambino piccolo, e si distese di fianco a me, ma se me fregò altamente di stare di fianco al fuoco, e si distese su di me, poggiando il viso nell'incavo del mio collo.
<<Ho sonno...>> Sussurrò. Avvolsi le braccia intorno al suo busto, e lo strinsi a me, socchiudendo gli occhi.
<<Tanto dormiamo qui amore.. Dormi>> Sussurrai, sono stanco anche io, e in questo momento vorrei solamente chiudere gli occhi e dormire.
<<Mh.. Notte amore>> Sussurrò chiudendo gli occhi, e piano a piano il suo respiro si fece più pesante, segno che si è addormentato.
<<Notte amore mio..>> Sussurrai, guardandomi un momento attorno; tutti stavano dormendo, mancavo solo io, e il sonno non mancò di certo questa sera. Appena poggiai il viso sull'asciugamano, mi addormentai in un botto, beandomi del calore che mi trasmetteva il corpo del mio ragazzo, e il rumore delle onde.
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanficNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.