Punishment.

450 31 6
                                    

No, no, no!
Perché Luke era anche in questa scuola?! Adesso mi toccherà sopportarlo altri due anni!
Peggio di così non potrebbe andare.

<<Grier, piccolo>> Ed eccolo qui, a rompere le palle per la terza volta.

<<Dio Luke lasciami in pace!>> Sbuffai girandomi.

<<Nah, te l'ho detto che sarò la tua ombra piccolo>> Sorrise, guardò un momento dietro di me e poi mi riguardò.

<<Sarebbe meglio se la smetti Luke>> Sbuffai nuovamente, infastidito dalla sua presenza.

<<GRIER! HEMMINGS!>> Mi girai e notai il professore di educazione fisica venire verso di noi, sembrava incazzato.

<<Sì?>> Alzai un sopracciglio.

<<Ho saputo che avete fatto un casino ieri in palestra! Ora andrete a risistemarla!>> Il suo tono non era convinto, e Luke faceva una faccia troppo conosciuta. Quando corrompe qualcuno fa quell'espressione. Brutto stronzo.

<<No professore ci deve essere sta->> Venni subito interrotto dalla sua voce.

<<ZITTO GRIER! MUOVETEVI!>> Mi ero anche dimenticato che nel corridoio c'era Cameron, insieme agli altri studenti che ci guardavano divertiti.

<<Ti odio Hemmings>> Mormorai incamminandomi verso la palestra, sotto lo sguardo confuso di Cameron.

<<Ti voglio bene anch'io, Grier>> Sorrise, seguendomi in palestra.

"Peggio di così non potrebbe andare" parlo troppo in fretta. Troppo, in fretta.

I love you// Cash Gallas.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora