Eravamo in palestra da questa mattina, i giocatori di basket fanno davvero tanto casino, e non riordinando o puliscono.
<<Grier>> Luke era da prima che mi chiamava, e non mi lasciava stare un momento.
<<Smettila Luke! Non finiremo mai di questo passo!>> Sbuffai rumorosamente.
<<Noioso, ma sexy>> Mi girai verso di lui e lo fulminai con lo sguardo.
<<È solo per colpa tua che siamo qui, tu e.. E i tuoi problemi mentali! Hai parlato anche con il professore per farci mettere in punizione!>> Posai l'ultimo pallone dormiamo agli altri, avevamo finito, dopo questo.
<<Forse. Passare un pomeriggio a vederti piegato era nel mio intento, piccolo>> Sorrise beffardo.
<<Dio che nervi!>> Presi fiato e lo spinsi su una panchina, facendolo sedere.
<<Lascia in pace me e Cameron, sono stato chiaro?>> Lui non ascoltò minimamente le mie parole.
<<Faccio quel che voglio tesoro, e finché non sarai mio, io non ti toglierò gli occhi di dosso>> Sorrise.
<<Dio quanto ti odio>> Mi spostai da lui e andai verso l'uscita.
<<Lo so che mi ami piccolo Grier>> Urlò per farsi sentire.
<<Vaffanculo!>> Mi girai un momento verso di lui, urlandogli quella parola, uscendo poi da quella palestra, che per me era un'inferno.
Adesso, avrei dovuto dare spiegazioni a Cameron, immediatamente.
--
Scusatemi se questo capitolo non è abbastanza lungo, ma prometto che il prossimo lo sarà. :)
All the love. 💕
--
STAI LEGGENDO
I love you// Cash Gallas.
FanfictionNash ama Cameron. Cameron odia Nash. Cosa può succedere tra amore e odio? E quando Cameron capirà di amare Nash? Sarà troppo tardi? //Niente omofobi. Se lo siete non leggete la storia.