1

2.5K 79 4
                                    


    Aprii i miei occhi e la prima cosa che vidi fù Paulo. Mi sveglia per via del fresco che mi provocò dei brividi in tutto il corpo e quando vidi Paulo, capii che tolse il lenzuolo che teneva coperto il mio corpo, quasi nudo. Mi sedetti tenendo tra le mie braccia il mio seno e prima che lui potesse dire qualcosa, mi alzai raccogliendo il costume che si trovava ai piedi del letto, ma prima di dirigermi in bagno mi girai per vedere Simone. Era seduto nel letto con le mani che toccavano la nuca e che guardava Paulo con sfida, rivolsi lo sguardo al bagno che si trovava a pochi centimetri da me, ma venni sbattuta al muro. "Che cazzo hai fatto?" Urlò Paulo. "Lasciala" Disse Simone alzandosi dal letto indossando l' intimo. Paulo si girò ed io ebbi lo spazio necessario per correre in bagno e chiudermi, mentre i due litigavano. Indossai il costume della sera precedente e una volta ricomposta uscì dirigendomi direttamente fuori da quella stanza. Il rumore della porta che si chiuse risuonò per tutto il corridoio vuoto. Scesi giù e decisi di andare nello yatch. Passarono ore prima che arrivarono allo yatch e il primo fu Paulo. " Ara" "Che vuoi" Sbottai finendo di spazzare. Osservai i suoi occhi, distrutti, notevolmente distrutti. "Paulo, ascoltami tra me e te non potrà esserci mai più nulla. Ti ho perdonato, ma non del tutto. Sarei sciocca a dirti di tornare insieme" Ammisi "Non puoi andare a letto con Simone, abbiamo un figlio" Ammise urlando richiamando l' attenzione dei ragazzi fuori. "Che c'è pensi che non abbiamo mai fatto nulla io e Simone in quattro anni?" Sbottai provocando il sorriso di Simone da fuori. "Non possiamo stare insieme, ma per quanto riguarda Diaz puoi venirlo a vedere quando vuoi" Ammisi mettendo al suo posto la scopa. Mi afferrò per il braccio e fui costretta a guardarlo negli occhi. "Non puoi farmi questo" Sbottò Paulo. "Lo amo" Dissi con fermezza. Non poteva essere di certo vero, ma con Paulo realmente non ci sarei stata più. Quello di cui ho bisogno è di stare tranquilla e l' unica persona che è in grado di farmi sentire tale è Simone. I ragazzi incominciarono ad avvicinarsi notando che entrambi eravamo zitti, ma sapevo che Paulo non si sarebbe arreso. 

💎Mi Joyas💎Where stories live. Discover now