20°

1.2K 70 15
                                    

"Quindi?" Disse guardandomi. "Io..." "Tu e Paulo avete bisogno di stare anche un pò da soli" "Va bene" Dissi quasi piangendo. "Quando vuoi puoi venire a trovarlo" Annuii quasi dispiaciuta. "Mamma" Disse Diaz venendo verso di me. "Campione" Dissi abbracciandolo. "Senti starai un pò con la" "Lo so, sono contento di stare con lo zio e con la nonna e poi ci sono tutti i giochi di papà che sono più belli dei miei" Disse sorridendo. "Ora vado" Dissi salutandolo e dopo aver salutato anche la madre di Paulo me ne andai. Entrai in casa Juve e Paulo era disteso sul divano che parlava con Alvaro. "Dove sei stata?" Domandò Paulo, alzai gli occhi al cielo "Da tua madre, Diaz andrà con lei" Dissi salendo le scale. Feci la valigia, presi le cose di Diaz e scesi. "Notizie?" Dissi posando la valigia a terra. "Non posso giocare per il momento, sono sotto osservazione" Disse. "Io oggi pomeriggio me ne vado in Spagna, vieni?" Domandò con sguardo severo Alvaro. "No, starò qui con Paulo" Ammisi sorridendogli. Alvaro mi abbracciò "Questa volta una femminuccia" sussurrò abbracciandomi. Guardai Paulo che sorrideva. "Ti voglio bene" Dissi ad Alvaro. Dopo aver salutato Paulo se ne andò. "Allora andiamo?" Domandò alzandosi "Dove?" "A portare la valigia a mia madre e poi a casa. Non pensi davvero di voler rimanere qui" Disse  " Veramente" " Andiamo" Disse sorridendo. Andammo in macchina e quando arrivammo sotto casa non ebbi il coraggio di scendere. "Paulo io non ce la faccio" Dissi "Vai tu" E lui scese e portò la valigia a sua madre. Arrivammo a casa di Paulo, quella in cui stavo io e Diaz. Scostai una sedia e mi sedetti osservando un giocattolo di Diaz. "Che hai?" Domandò avvicinandosi "Diaz" Dissi "Non ti preoccupare, poi quando vorrai andremo in Argentina e staremo con lui" "Perchè parli al plurale?" Domandai seria "Perchè siamo una famiglia" Disse invadendomi dei brividi. "Eravamo" Dissi ridendo "Certo" Disse abbracciandomi. Sciolsi subito l' abbraccio. "Sistemo la casa" Dissi alzandomi  "Io faccio una doccia" Disse dirigendosi in bagno. " Fai come se fossi a casa tua" Dissi, Dopo qualche secondo Paulo uscì dal bagno con una sola asciugamano. "Ti sembra  il modo di presentarti?" Domandai " Non mi hai detto tu di fare come se fossi a casa mia?" Disse ridendo.  Era strano vedere Paulo girare per casa. Eravamo sul divano a discutere su un programma che stavano trasmettendo. "Fai come se io non ci fossi " Disse "Quindi posso fare venire qualche amico?" Domandai alzandomi "E fare cosa con qualche amico? Andare a letto?" "perchè no?" Scherzai " Perchè ci sono io" Disse alzandosi e venendo verso di me. "Scherzavo" Dissi " Ed io no" Disse baciandomi.

💎Mi Joyas💎Место, где живут истории. Откройте их для себя