"Paulo Diaz rimane con te" Dissi con sguardo basso. "E tu?" Disse Paulo. "Lei viene con me" Disse Simone aprendo la porta. "Ciao" Disse un ragazzo alto. "Miralem Pjanic" Dissi sorridendo. "Già mi conosci vedo" Disse "Chi non ti conosce" Dissi ridendo "Dobbiamo andare" Disse Simone tirandomi verso di lui. "Paulo fai attenzione" Supplicai. "Posso salire a salutare mio figlio?" Domandai a Simone. "Veloce" Disse. Corsi al piano di sopra e quando aprii la porta Diaz dormiva. Sospira e mi sedetti accarezzandogli la fronte. Sentii la porta chiudersi di botto e mi girai. "Sposarti con lui non significa essere la sua marionetta e poi non sono sicuro che sia la scelta giusta per nostro figlio." Disse Paulo. "Devi dirmelo tu come mi devo comportare con il mio futuro marito?" Sbottai "Diaz sta rimanendo con te, per favore prenditi cura di lui" Dissi "Rimani qui" Disse "Non con te, mi hai tradito troppe volte" Mi limitai a dire. Presi la borsa e scesi le scale. Direzione aeroporto.
Paulo
Scesi dagli altri. "Carina la ragazza" Disse Pjanic. "Si, giù le mani" Dissi ridendo. "E' tua moglie?" Disse Pjanic "No, magari" Ammisi sedendomi nel divano. Bussarono una seconda volta e andai ad aprire trovandomi davanti Higuain. "Ciao Amico" Dissi salutandolo. "Paulo" Disse abbracciandomi. "Che squadra ragazzi" Dissi chiudendo la porta. "Stasera festeggiamo?" Disse Pjanic. "Devo stare a casa" Dissi "Papà" Disse Diaz scendendo le scale. "Vieni" Dissi prendendolo in braccio. "Antonella?" Domandò Higuain "Io e lei non stiamo più insieme e sua mamma è un altra ragazza" Ammisi "Ti dai da fare" Ammise Pjanic "E' la ragazza di prima?" Domandò. " Si, ma si sta sposando con Zaza" Ammisi imbarazzato. "Amico sei nei casini" Esclamò Higuain. "I giornalisti dicono altro, non sanno di questa ragazza e nemmeno che hai un figlio" Ammise Pjanic. "Meglio" Mi limitai a dire. "Ora arriva anche mio figlio, possono giocare insieme" Ammise Pjanic.
Si fece sera e come detto festeggiammo con una birra ciascuno. Eravamo seduti nel divano mentre annunciavano gli acquisti della Juve. Gonzalo Higuain è il nuovo acquisto della Juventus insieme a Miralem Pjanic, oggi arrivati a Torino. Simone Zaza è il nuovo acquisto del Sassuolo.
YOU ARE READING
💎Mi Joyas💎
RandomIbiza. Dopo essere stata in coma per overdose, mi ritrovo esattamente ad Ibiza con Paul, Paulo, il padre di mio figlio e Simone, colui che si prese cura di mio figlio mentre il padre non ne sapeva l' esistenza. Vacanza obbligatoria che prenderà il r...