35

986 39 17
                                    

Pov Paulo

La canna della pistola colpì la sua tempia e la vidi arrossarsi per poi accorgermi poco dopo, che quel rossore non era altro che sangue. Feci un passo avanti quando lei svenne. "Quanto tieni al calcio?" Domandai a Simone che si trovava con il suo corpo inerme fra le braccia. "potrei chiamare un giornalista e raccontare la mia storia con Ara e dirle ciò che le avete fatto per tutti questi anni" Continuo a dire con la speranza che il piano che mi balenò nella mia mente in quel momento, potesse funzionare. Lui era lì davanti a me, fermo, con lei. 

Scappa ti prego, vattene

"Diaz va in camera tua" Dissi a mio figlio che eseguì subito gli ordini. Quando mi assicurai che Diaz si trovava in un altra stanza, mi avvicinai a Simone. "Lasciala" Dissi cercando di prenderla tra le mie braccia. "Sennò?" " chiamo la polizia"  
Paulo respira 

"Non credo che alcuna società ti vorrà più. Dopo abusi sessuali. Ti ricordi la prima volta? Quando tradii Ara e tu te la sei fatto per la prima volta? Quella volta in cui Paul ci pregò di andare al night club, quello privato. Sai benissimo che noi calciatori abbiamo contratti che firmiamo e tu non l' hai rispettati" "Neanche tu" Dice facendomi tornare nella realtà di aver detto una cazzata. "Si, ma non l' ho violentata, non l' ho picchiata neanche una volta. Non ho deciso di rapirla. Tu stai facendo tutto questo. Fammi pensare dodici per sequestro di persona e altri quattordici per violenza" 

Forse intimorito, lasciò il corpo di Ara sul pavimento e scappò. L' avrei protetta a qualsiasi costo. 

La presi fra le mie braccia e la sua testa cadde all' indietro come le sue braccia, molli. La poggiai sul divano bianco del salone e mi misi in ginocchio. Le presi il polso tra la mano e le sentii il battito. C' era. Era viva. Ciò mi diede sollievo. Le disinfettai la ferita alla testa, fortunatamente lieve. 

Pov Ara

Aprii i miei occhi e ritrassi immediatamente le gambe come a proteggermi. L' unica cosa che ricordai in quel momento fu Paulo che teneva la mano di Diaz.  Mi misi a sedere e lo vidi accanto a me che dormiva. Ero a casa. Una lacrima rigò il mio viso che asciugai immediatamente. Mi alzai lasciandolo dormire e andai a vedere Diaz, ancora sveglio. 

"Tesoro cosa fai sveglio" "Mamma" Dice lasciando i giocattoli e abbracciandomi le gambe. " Ssh fa piano, papà dorme" Dico e un sorriso mi balenò sul viso. "Il papà è sveglio" Dice la sua voce e quando mi giro e proprio alle mie spalle. "Sono sveglio" Dice Paulo gli sorrido. "Ma è tardi e domani qualcuno ha scuola" Ammetto facendo il solletico a Diaz. Lui si dimena e scappa per tutta la stanza, fino a quando Paulo non lo prende in braccio. Sorrido a quella scena, è bello vederli tutti e due nella stessa stanza in cui sono io. E questa volta non è un video, ma è reale.

Paulo riesce a mettere a letto Diaz e dopo poco spunta. "Come hai fatto?" Domando "Per te farei tutto." ammette " Domani vieni con me ad allenarmi?" Chiese ed io annuii. Andammo in camera nostra ma mi bloccò. "Che c'è?" Domandai, non rispose, ma capii le sue intenzioni. Le sue labbra premettero sulle mie e le sue mani salirono sui miei seni. In poco tempo ci ritrovammo senza vestiti a fare l' amore. 

...

"Mamma voglio stare con voi" Dice Diaz " Amore alle 12 ti vengo a prendere e stai con noi" Dico. Gli do un bacio che lui ricambia e con un sorriso, va con i suoi compagnetti. Raggiungo Paulo in macchina. "Ha fatto un pò di capricci" Ammetto "E' normale" Dice lui mettendo in moto. Dopo poco arriviamo al campo. Entriamo e saluto tutti i giocatori. Gigi, purtroppo se ne è andato, ma non per questo smetteremo di sentirci. "Ciao" Dice una voce alle mie spalle. Vedo Paulo girarsi ed io non perdo tempo a gettarmi tra le sue braccia "Cristiano" Urlo felicissima. "Che ci fai qui?" Chiedo. "Faccio parte della Juve".

----------------------------

Scusate il ritardo! Spero mi perdonerete. Commentate qui sotto di cosa pensate di questo capitolo. Paulo e Ara avranno mai pace? Chissà come la prenderà il nostro Paulo con l' arrivo di Cristiano Ronaldo. 


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 08, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

💎Mi Joyas💎Where stories live. Discover now