30

1.3K 59 25
                                    

Era in ginocchio e mi avvicinai a lui. Il mio sguardo non riusciva a muoversi, era fermo su di lui. 

Piangeva.

"Paulo" dissi senza rendermi conto di star piangendo. Era in ginocchio sul suolo bagnato.

Pioveva. Le sue mani sorreggevano il suo viso e quando alzò lo sguardo verso di me si rialzò e incominciò ad accarezzarmi. 
"Sei viva" disse piangendo. "Si" ammisi sorridendo. 

Le sue labbra si appoggiarono alle mie e sentimmo un botto alle mie spalle. "Ara" Si rassicurò Paulo. "Stai bene?" domandò ed io annuì. Mi girai e lo vidi, colui che mi tenne rinchiusa. Paulo si avvicinò verso di lui, ma lo bloccai. "Scappiamo" Sbottai tutto d' un fiato. "Per favore" supplicai "Non mi sento bene" e mi prese subito in braccio. Incominciò a correre fino a quando non arrivammo in macchina mi mise al posto del passeggero, chiuse lo sportello e sentì uno sparo e dopo un urlo. "NOOOO" Urlai e scesi dalla macchina, si teneva la spalla lo aveva mancato. 

"Lasciaci stare" Dissi. "Prendi me" Continuai. " Ara non te lo permetto" Ammise arrabbiato Paulo. "Ed io non permetto che tu muoia davanti i miei occhi" Dissi rivolgendogli uno sguardo. Lo vidi piangere e mi piegai verso di lui. "Sai che sono viva. Ti ho visto a letto con lei e pronunciavi il mio nome, ti amo. Occupati di Diaz" Dissi dandogli un bacio, mi alzai stavo per dirigermi verso di lui, quando il rumore di una sirena suonò per le strade ed egli corse via. Mi girai verso Paulo e lo aiutai a salire in macchina, per poi mettermi alla guida e fare ritorno a casa. "Siamo quasi arrivati" Dissi. 

Dopo qualche minuto posteggiai e salii a casa, bussai e mi aprì lei. 

"Chi non muore si rivede" Dissi sorridendole, mi feci spazio e passai. Appoggiai Paulo sul divano. "Ti conviene andartene" Sbottai, ma lei sembrò non darmi ascolto. Aprì il frigo e presi una bottiglia di alcolico e un coltello da pesca. Mi inginocchiai e feci un taglio nella sua maglietta e con un gesto la strappai. "Sei sexy" Disse "Paulo non è il momento" Sorrisi. Buttai un pò di alcool sulla ferita e con il coltello estrassi la piccola pallottola. 

"Ci sei riuscita" Disse e quelle furono le ultime parole, perchè svenni.

💎Mi Joyas💎Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt