Harry quel giorno era arrivato più presto del solito a scuola: voleva evitare Nick e compagnia bella. Era in classe da solo e stava disegnando sul suo banco scene divertenti, ridacchiando di tanto in tanto, quando il suono di una notifica, proveniente dal suo cellulare, lo distrasse.
Sbloccò il cellulare e vide nel pannello delle notifiche la scritta: Hai 30 nuove notifiche. Sotto alla scritta poi - a sua volta - c'era scritto: Tocca per visualizzare le tue 30 nuove notifiche!
Harry inizialmente pensò di non aprire wattpad: in fondo aveva tutto il giorno per rispondere ai commenti dei suoi adorati lettori. Ma la speranza di trovare un commento da quell'utente lo convinse a controllare almeno per un istante, in fondo c'era solo lui in classe.
E fu così, il ragazzo aveva commentato il capitolo che aveva pubblicato il giorno prima: il capitolo quattordici.
Sorrise leggendo fra le sue notifiche di wattpad: TheTommoconda24 ha votato a favore della tua storia *Capitolo Quattordici* . Poi a seguire: TheTommoconda24 ha commentato sulla tua storia *Capitolo quattordici* .
Premette sulla notifica e fu subito indirizzato al capitolo della sua storia, fra i commenti.
Certo che quel Minshaw è davvero una persona cattiva! Se esistesse una persona così come lui, e farebbe una cosa del genere alla persona a cui più tengo, sarebbe già sotto terra. lol
Harry sorrise. Aveva raccontato nei minimi dettagli tutto quello che gli era successo - e che gli stava ancora succedendo - dopo la storia con Alex: gli insulti, le prese in giro e le umiliazioni; diciamo che per lui, quel libro, era come uno sfogo.
Come di quella volta in cui - dopo Alex - conobbe James; mai fidarsi di un ragazzo bellissimo, potrebbe essere un trentenne pedofilo.
Ovviamente nella sua storia aveva cambiato i cognomi, giusto per non destare sospetti (nel caso in cui qualcuno della scuola avesse trovato il suo profilo wattpad, ma era impossibile, nessuno in quella scuola aveva un profilo wattpad, ne era certo.)
Voleva rispondere a quel commento, ma proprio in quel momento entrò il professore e lui, da alunno modello qual'era, posò subito il cellulare, salutando l'insegnante.
***
STAI LEGGENDO
Nine sites to find love ▶l.s
FanfictionDove Harry scrive un libro su wattpad, sulle sue disavventure virtuali, che diventa famoso sul sito. Louis ama particolarmente le storie gay ed è un concentrato puro di dolcezza, perversione e battute senza senso. Cosa potrebbe mai accadere se N...