«Quindi Liam Payne ti ha sbattuto contro il muro del bagno e ti ha baciato, giusto?» Chiese Harry, parlando a voce bassa mordendosi il labbro inferiore.
Zayn annuì, fissando le immagini alla TV.
«Poi ti ha scritto "Hey!" come se niente fosse, sì?» Continuò, premendo di tanto in tanto il bottone del suo cellulare, accendendolo, solo per vedere la foto di Louis.
«Si..» mormorò Zayn con voce tremendamente roca, schiarendosi poi la voce.
«E come, uhm.. come è stato?» Domandò curioso.
«È stato strano, non immaginavo avesse il mio numero e- » iniziò Zayn, voltandosi verso di lui. Si fermò quando vide la fronte dell'amico corrugarsi e gli lanciò un'occhiata interrogativa.
«Il bacio..» rispose quello in tono flebile, schiarendosi subito dopo la voce.
«Oh..»
«Cosa?»
«Si, uhm.. bagnato. Mi ha praticamente infilato la lingua in bocca e- » spiegò Zayn, facendogli fare una faccia schifata.
«Ew» disse infatti Harry.
Zayn rise, decidendo però di continuare.«Cioè, lui è carino e tutto, ma uhm.. è troppo... violento?» Disse, sembrando più che gli stesse facendo una domanda.
Harry lo guardò, aspettando che continuasse.
«Si, è solo che uhm... » continuò, lasciando la frase incompleta.
È solo che è amico di Nick e non voglio farti un torto del genere, Harry.
Pensò, ma non lo disse.
«Cosa?» Domandò Harry, sistemandosi meglio sul divano.
«Non lo so, mi è sembrato troppo brusco e tremendamente... fuori luogo?» Approfondì, gesticolando, confondendosi con le sue stesse parole, facendo poi spallucce.
«Io dico che dovresti- » iniziò, inspirando profondamente. « -parlargli» concluse, espirando.
«Posso?» Domandò sorpreso il pakistano, balzando in piedi. Harry lo guardò stranito, annuendo lentamente col capo, le sopracciglia corrugate in un'espressione confusa, le labbra socchiuse.
«Cioè» rispose il pakistano, schiarendosi la gola, sedendosi lentamente sul divano. «Lo penso anch'io, sì» concluse, annuendo a se stesso.
Harry annuì.
«Comunque devo andare, a domani» lo salutò Harry, abbracciandolo.
«A domani.»
***
SweetCheeks: Ti ho aspettato per sei lunghe ore, ma tu non ti sei mai presentato.
Harry rise.
AngeloRiccio: Non eravamo fatti per stare insieme *fa spallucce*
SweetCheeks: Mi hai mollato all'altare, HARRY! NON CI HAI PENSATO A NOSTRO FIGLIO, EH?
Harry iniziò a ridere e ridere e ridere e Anne stava semplicemente fissandolo, sorridendo.
AngeloRiccio: Ma noi non abbiamo un figlio.
SweetCheek: Avremmo potuto averlo se tu non mi avessi mollato! ☹
AngeloRiccio: 😤😤😤😤😤😤😤😤 Guarda che carina, gli esce il fumo. Awwww
SweetCheeks: Ma cos-? Non puoi cambiare discorso così! 😂😂
AngeloRiccio: Invece sì, perché io può 💪
SweetCheeks: lol
AngeloRiccio: lol. Quindi tu sei il passivo?
SweetCheeks: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
SweetCheeks: No.
AngeloRiccio: *sospira di sollievo* io non lo so.
SweetCheeks: Però cioè uhm.. mi chiedo se la leggenda della prostata sia vera.. 😞
AngeloRiccio: Wikipedia?
SweetCheeks: Wikipedia.
AngeloRiccio: Forse Wikipedia potrebbe essere il nostro per sempre.
Ultimo accesso oggi alle 20:30 PM
**
SweetCheeks: Toglimi una curiosità. Harry sta per Harold?
AngeloRiccio: Ciao anche a te! Si sto bene, tu? Perché sono sveglio? Non riuscivo a dormire e tu?
SweetCheeks: Spiritoso.
AngeloRiccio: Comunque sì
SweetCheeks: Buono a sapersi 😌😏
***
AngeloRiccio: Perché?
AngeloRiccio: Louis?
AngeloRiccio: Oh andiamo, Louis, non puoi farmi questo!
AngeloRiccio: Questa è la tua vendetta per quella volta in cui non ti ho risposto?
AngeloRiccio: STAVO DORMENDO.
AngeloRiccio: CAGAMI.
AngeloRiccio: Sei cattivo, Louis, non riesco più a dormire per colpa tua ☹
**
Oi oii
Triplo aggiornamento perché oh, andiamo... mille visualizzazioni!
Grazie mille.
Passate una buona giornata :3
STAI LEGGENDO
Nine sites to find love ▶l.s
FanfictionDove Harry scrive un libro su wattpad, sulle sue disavventure virtuali, che diventa famoso sul sito. Louis ama particolarmente le storie gay ed è un concentrato puro di dolcezza, perversione e battute senza senso. Cosa potrebbe mai accadere se N...