56.

1.1K 61 5
                                    

Rimasero in silenzio a fissarsi per quelle che parvero ore ma poi, come colta da un'improvvisa consapevolezza, Anne si alzò dalla sedia.

Harry lo guardò con gli occhi spalancati non capendo il perché fino a quando «Voglio che tu riprenda le sedute dallo psicologo» mormorò la donna, spiazzandolo del tutto.

Harry scosse la testa ed a quel punto la donna si avvicinò a lui, accarezzandogli dolcemente una guancia. «Harry, amore, è importante per me saperti al sicuro. Voglio che tu stia meglio, non voglio più ritrovarmi qui dentro con la paura di perderti» Parlò la donna, guardandolo negli occhi.

«Prenditi tutto il tempo che ti serve ma ti prego.. considera almeno la mia idea» concluse per poi guardare l'ora sul suo cellulare.

Si chinò e lasciò un bacio sulla fronte del riccio. «Ho il turno fra dieci minuti, tornerò non appena avrò finito. Gemma, invece, viene stasera»

Il riccio annuì fissando poi la figura della madre lasciare la stanza.

**

Harry ci stava pensando, davvero, stava considerando l'idea di ritornare dallo psicologo.

Non amava andare dallo psicologo perché si sentiva come se gli stessero facendo il terzo grado ma avrebbe fatto di tutto pur di sentirsi meglio e poter così rassicurare sua madre.

Si mise a sedere sentendo poi un colpo alla porta.

«Avanti» disse con voce roca.

Vide un ciuffo color caramello fare capolino dalla porta e sgranò gli occhi quando la figura del liscio entrò interamente nel suo campo visivo.

«Vattene.» Disse a denti stretti.

Il liscio non lo ascoltò ed entrò avvicinandosi ad lui facendo si che il riccio si allontanasse da lui.

«Harry, so che mi odi e che i questo momento vedermi è l'ultima cosa che vorresti ma ti prego, almeno ascoltami..»

Harry non rispose.

«Sono stato un idiota e mi dispiace» esordì il maggiore «So di meritare tutto questo odio ma ti prego, se mai vorrai perdonarmi io sarò qui.. ci tengo davvero a te» mormorò il maggiore.

«Dì qualcosa, qualunque cosa» lo pregò il maggiore, deglutendo rumorosamente.

«Vattene» ripeté guardandolo negli occhi.

***

Oi oii!

Come state?

Al solito correggerò gli errori il prima possibile.

WOAH. IL VENTOTTO SARÀ UN ANNO! 💙💚

Uhm.. la state davvero seguendo questa merd*?

:')

All the love,

InsaneLarryGirl .Xx

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora