22.

1.2K 100 45
                                    

«Uhm.. Il Mc-» ripeté piano guardandolo dritto negli occhi.

«Non ci posso credere, Harry! Hai parlato. Cazzo, sì!» Esclamò saltellando per tutto il vagone.

Harry sorrise imbarazzato.

Zayn si avvicinò a lui e lo scosse per le spalle continuando ad urlare tanti "Sì, sì, sì!"

«Ti porto al mare se dici qualcos'altro, giuro» Disse il pakistano facendolo sorridere.

«Non voglio andarci.. ho solo voglia di un milkshake e di un tuo abbraccio» sussurrò Harry abbassando lo sguardo. Parlare con Zayn gli sembrava a strano dopo tutto quel tempo.

Zayn non pensò nemmeno quando si avvicinò ad Harry e premette le labbra sulle sue, facendo sgranare gli occhi al più piccolo che non si accorse neanche del costante vibrare del suo cellulare nella sua tasca.

TheTommoconda24: Harry...

TheTommoconda24: So che forse ti chiedo molto, ma...

TheTommoconda24: Mi serve un po' di sostegno morale, il mio migliore amico è appena stato investito.

TheTommoconda24: Ho anche riletto il capitolo ventisei, quello che hai pubblicato mezz'ora fa, ma niente, mi sento ancora triste. Ti prego, rispondimi.

TheTommoconda24: Questa attesa è così stressante. Ho paura di ricevere una brutta notizia.

TheTommoconda24: Ti prego, Harry...

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora