45.

1.1K 86 4
                                    

«Oh mio dio!» Esclamò Louis continuando a saltellare e a fare balletti strani.

«Cristo.. » mormorò buttandosi a peso morto sul letto.

Fissò la chat di WhatsApp aperta non sapendo cosa scrivere - e l'online non aiutava di certo.

Con mani tremanti iniziò a digitare una risposta, fingendosi disinteressato.

PervertitoTomlinson: Hey.

Si morse il labbro pentendosi di aver risposto freddamente.

Sospirò, aspettando che l'altro scrivesse.

AngeloRiccio: Come stai?

PervertitoTomlinson: Bene. Tu?

AngeloRiccio: Possiamo vederci? Hai da fare?

PervertitoTomlinson: Non lo so Harry, oggi ho da fare.

Si diede mentalmente dello stupido, mangiucchiandosi nervosamente le pellicine vicino alle unghie.

AngeloRiccio: Oh.. okay. Scusa per il disturbo, ci sentiamo ✌

E dopo aver mandato il messaggio, Harry scoppiò a piangere sotto lo sguardo di sua madre che non poté fare altro che abbracciarlo.

«M-Mi odia m-mami, mi odia» singhiozzò il riccio abbracciando la donna.

Anne sospirò stringendo forte suo figlio, carezzandogli dolcemente la schiena con fare rassicurante.

Louis, d'altro canto, si stava insultando nel peggiore dei modi per aver trattato il ragazzo in quel modo.

Avrebbe forse dovuto fare diversamente?

No.

***

Oi oii

Buona Pasqua!

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora