11.

1.4K 99 1
                                    

@OneAndOnlyHarr Ti prego non lo uccidere, è già così sfortunato :C

Fu il commento che Harry si trovò quella mattina, l'utente aveva risposto al commento di risposta che lui aveva scritto proprio il giorno prima.

Rabbrividì pensando che no, lui non aveva più intenzione di farsi del male, o almeno credeva.

Decise di rispondere a quel commento. Aprì Wattpad, andò nell'elenco di notifiche di wattpad, ci cliccò e attese qualche secondo. Subito si aprì la pagina con il commento e lui sorrise distrattamente, cliccando la piccola freccia che girava verso destra. Cliccò poi su Rispondi, proprio nello spazio dove si scriveva il commento, e poi rispose.

@TheTommoconda24 Dipende tutto da come vanno le cose.

Inviò il messaggio e si passò una mano fra i capelli. Forse sono stato troppo esplicito?

Poco dopo il ragazzo rispose. Nonostante fossero passate ore ed Harry avesse risposto solo verso il tardo pomeriggio, l'utente rispose immediatamente, quasi come se aspettasse solo quello.

TheTommoconda24 ha risposto al tuo commento su *Capitolo quindici*

@OneAndOnlyHarr Vuoi dire che se un giorno di questo pesti cacca di cane, poi lo uccidi?

Harry rise di gusto a quel commento e si affrettò a rispondere.

@TheTommoconda24 Mh. Più o meno una cosa del genere.

Scrisse e Inviò.

«Harry! Vieni a mangiare, è pronto!» Esclamò sua madre dal piano inferiore.

Lasciò il cellulare sul suo letto e scese, non sapendo di un'altra notifica.

TheTommoconda24: Quindi posso denunciarti in anticipo per un possibile omicidio?

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora