OneAndOnlyHarr: Hey! Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto un piccolo problema. Sono a casa adesso... Il fatto è che il mio migliore amico mi ha baciato ed ho reagito male. Quando ti ho risposto ero dentro al bagno del treno ed è successo tutto così in fretta che stento ancora a crederci: l'attimo prima Zayn si stava scusando e quello dopo eravamo in giro per le strade di Doncaster. E poi puff, dopo ore ci siamo trovati sul treno di ritorno.. mi dispiace davvero tanto, Louis.
TheTommoconda24: Chi è Zayn?
OneAndOnlyHarr: No, cioè, di tutto quello che ti ho detto tu mi chiedi solo chi è Zayn?
TheTommoconda24: Cosa vuoi che ti dica? Mi sarebbe piaciuto incontrarti, ma ammetto che forse è un bene che non sia successo. In fondo non ci conosciamo bene. Non ti avrei riconosciuto facilmente e, inoltre, non credo avrei retto. Sono sicuro che tu sia qualcosa tipo un angelo ed io non so...
TheTommoconda24: E scusami se volevo sapere qualcosa in più su di te, non so quasi nulla! A questo punto non mi stupirei nemmeno se in realtà la tua Fan Fiction fosse la tua vita reale.
OneAndOnlyHarr: ...
TheTommoconda24: Harry?
TheTommoconda24: Harry, no.
TheTommoconda24: Non possono esistere persone così crudeli.
TheTommoconda24: Dimmi che stai scherzando.
TheTommoconda24: Non'è umanamente possibile. E Nick? È davvero il tuo bullo? Che mi dici di quei ragazzi? Che mi dici di Alex e Xander. Che mi dici di loro, sono reali?
OneAndOnlyHarr: ...
TheTommoconda24: No, no, no. Ed ho anche commentato quei capitoli. Io ho anche...
OneAndOnlyHarr: Cosa, Louis, cosa hai fatto?
TheTommoconda24: Ho anche pensato che Harry fosse stato uno stupido a fidarsi di quelle persone che neanche conosceva. Harry scusa, io intendevo l'Harry della storia, non sapevo che...
TheTommoconda24: Mi dispiace davvero tanto.
OneAndOnlyHarr: Non preoccuparti, Louis, lo penso anch'io, ogni giorno.
***
STAI LEGGENDO
Nine sites to find love ▶l.s
FanfictionDove Harry scrive un libro su wattpad, sulle sue disavventure virtuali, che diventa famoso sul sito. Louis ama particolarmente le storie gay ed è un concentrato puro di dolcezza, perversione e battute senza senso. Cosa potrebbe mai accadere se N...