47.

1.1K 79 5
                                    

Louis si svegliò a causa del suono di una notifica proveniente dal suo cellulare. Con ancora la vista sfocata a causa del sonno si mise a sedere, sbadigliando; inforcò i suoi occhiali da vista e prese il cellulare.

Una volta sbloccato - e con non poca fatica - il suo cellulare, aprì il messaggio e sgranò gli occhi quando ne lesse il contenuto.

«Merda!» Imprecò alzandosi di scatto dal letto, inciampando sulle coperte e finendo col sedere per terra.

«Porca puttana, che dolore!» Strillò, alzandosi con non poca fatica e massaggiandosi il sedere.

Compose velocemente il numero di Harry e si diresse verso il bagno.

Aprì il rubinetto dell'acqua e si sciacquò il viso, aspettando con ansia che il riccio rispondesse alla chiamata.

«Andiamo, Harry!» Esclamò, lanciando con i nervi lo spazzolino dentro il lavandino.

«Hey-»

«Harry! Giuro che- »

«-cosa c'è di così importante da dirmi, babbano? Prova a richiamare»

Si bloccò, interrompendo quello che sicuramente sarebbe stato il discorso più lungo che avesse mai fatto in tutti quei giorni, quando capì che era partita la segreteria telefonica di Harry.

Con un urlo di frustrazione chiuse la chiamata e gettò il cellulare sul pavimento, mettendo le mani fra i capelli.

«Fanculo!» Esclamò, accasciandosi al pavimento.

Con la consapevolezza di essere stato un completo idiota decise di mandare un messaggio ad Harry su wattpad: l'unica applicazione dove il riccio non lo aveva ancora bloccato.

TheTommoconda24: Vieni a Doncaster domattina. Devo parlarti.

***

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora