TheTommoconda24: Perché hai staccato la chiamata?
TheTommoconda24: Scusa, scusa, scusa, non avrei dovuto chiedertelo! Avevi tutti i motivi del mondo per farlo.
**
TheTommoconda24: Hai una bella voce...
TheTommoconda24: È roca e dolce allo stesso tempo, com'è possibile?
TheTommoconda24: Forse non avrei dovuto chiamarti.
OneAndOnlyHarr: Buongiorno anche a te, Louis.
OneAndOnlyHarr: Perché?
TheTommoconda24: Non riesco più a togliermi la tua voce dalla mente, Harry. Non sei un sessantenne bavoso, credo tu sia un angelo.
TheTommoconda24: E so che forse scrivo troppo spesso il tuo nome, ma è così bello :3
OneAndOnlyHarr: 😳
TheTommoconda24: Vorrei davvero, davvero, davvero vedere il tuo viso.
Harry rimase sbalordito e, senza pensarci due volte, cercò il suo numero nell'elenco delle chiamate e gli mandò una sua foto su WhatsApp.
***
Louis si maledisse più e più volte per il messaggio che aveva mandato al ragazzo, ma aveva detto la pura verità.
Si stava crogiolando nei suoi pensieri, quando il rumore di una notifica lo interruppe. Aprì subito la chat di wattpad aspettando di trovarsi un messaggio dal riccio, ma invece non c'era; mise il broncio.
E se sono stato troppo brusco? Forse si è spaventato, forse non avrei dovuto, magari sono stato inopportuno.
Pensò.
O magari non vuole semplicemente fare sapere a nessun utente chi è.
Lo interruppe una vocina.
Roteò gli occhi, sistemandosi gli occhiali, spingendoli indietro sul ponte del naso.
Controllò le sue notifiche e notò un messaggio da un numero a lui sconosciuto.
Messaggio da +44 ***
Aprì il messaggio e subito la chat di WhatsApp gli fu davanti. Quello che si trovò davanti - oltre al solito aggiungi e blocca - fu la foto di un ragazzo bellissimo, sotto c'era scritto un messaggio che lo fece quasi svenire.
Quindi questo sono io, yep 😝 -H .Xx
Rimase a bocca aperta per un tempo indefinito, ma poi la solita vocina fastidiosa della sua coscienza lo canzonò.
Chiudi la bocca che ti entra la polvere, non pulisci mai la tua stanza.
Alzò gli occhi al cielo e rimase a contemplare la foto di quel ragazzo dai tratti puerili e dolci. La foto era un po' sfocata, quasi come se fosse stata fatta di nascosto, magari durante una conversazione.
I boccoli, poco visibili in quella foto, sembravano, alla vista, morbidi.
Scommetto che sono anche profumati.
Le labbra, in quel momento socchiuse come se stesse parlando, erano rosse, carnose e a forma di cuore. Le ciglia, che in quella foto non erano molto visibili a causa della qualità, incorniciavano degli occhi dal colore verde mozzafiato e
Wow, semplicemente wow.
Pensò il ragazzo, passando delicatamente il pollice sui tratti del riccio attraverso schermo del suo cellulare.
È perfetto.
**
Oi oii
Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3
Buona giornata 💙💚
All the love .Xx
STAI LEGGENDO
Nine sites to find love ▶l.s
FanficDove Harry scrive un libro su wattpad, sulle sue disavventure virtuali, che diventa famoso sul sito. Louis ama particolarmente le storie gay ed è un concentrato puro di dolcezza, perversione e battute senza senso. Cosa potrebbe mai accadere se N...