49.

1.1K 78 20
                                    

«Ti va di mangiare qualcosa?» Domandò il più grande non appena si staccarono dall'abbraccio.

Harry annuì senza nemmeno pensarci, in fondo non aveva nemmeno fatto colazione.

***

«Te lo devo proprio chiedere, Harry..» esordì il maggiore.

Si trovavano in un piccolo bar, davanti ai loro visi due cioccolate calde ed un cupcake per Harry.

Harry alza il viso e lo guardo negli occhi.

«Perché l'hai fatto?» Chiese.

Harry lo fissò senza sapere cosa dire, decise quindi di cambiare discorso.

«Stai con Stan?» Domandò.

Louis lo guardò, inarcando le sopracciglia dallo stupore.

Schiuse le labbra e inspirò prima di parlare «No» disse scandendo bene ogni lettera.

«Lui è solo-» il mio scopamico.

«È il mio migliore amico» disse con nonchalance.

«Oh, okay» mormorò il più piccolo, dando un morso al cupcake.

Louis sorrise falsamente, nascondendo il volto dietro la sua cioccolata, poi però aggrottò la fronte.

«Non hai risposto alla mia domanda» mormorò.

Harry fece finta di non averlo sentito e continuò a mangiare, pensando ad una possibile risposta.

**

«Ti va di conoscere la mia famiglia mentre sei qui?» Domandò Louis, una volta usciti dal piccolo bar.

«Credo siano convinti che, per tutti questi mesi, io abbia parlato da solo davanti alla webcam» ridacchiò.

Harry sorrise ed annuì.

***

Oi oii

SONO VIVA!

Sono viva ma questo capitolo è penoso.. sorreh..

All the love,

InsaneLarryGirl .Xx

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora