Epilogue.

1.5K 77 44
                                    

Due anni dopo.

«Oddio, Zayn. Non credo di riuscirci.» Mormorò un ragazzo dagli occhi verdi ed i riccioli castani lunghi fino al collo.

Il ragazzo in questione lo guardò male. «Avete fatto cose ben peggiori di questa.»

«Sì, lo so» rispose Harry. «Ma nessuna di quelle cose implicava l'andare a vivere insieme» continuò il riccio, sospirando.

Si trovava nell'auto del suo migliore amico, davanti all'appartamento di Louis.

Lui e Louis stavano insieme da ormai due anni ed il liscio, dopo che Harry aveva finito il liceo, gli aveva proposto di andare a vivere insieme in un piccolo appartamento che il maggiore aveva affittato per entrambi.

Dire che il ragazzo era nervoso era anche poco: Harry stava letteralmente tremando come una foglia.

Il pakistano lo guardò mettendogli una mano sulla coscia.

«Sai benissimo che Louis ti ama, quindi non capisco perché ti preoccupi.»

«E se rovinassi tutto, Zay?» Disse mordendosi il labbro inferiore. «Se si stancasse di me? Russo la notte e scalcio. Vado in giro per casa nudo e-»
Iniziò il riccio elencando ogni cosa con le sue dita piene di anelli che Louis gli aveva regalato, facendo alzare gli occhi al cielo al suo migliore amico.

«Prima di tutto.» Lo interruppe il pakistano «da un anno a questa parte hai dormito di più a casa di Louis che in quella tua; e poi ti ha proposto lui ti vivere insieme» lo guardò negli occhi.

«Comunque il tuo girare per casa nudo - dovrai spiegarmi perché ti è iniziata questa mania comunque - a Louis potrà fare solo piacere» concluse Zayn con un ghigno sul volto.

«Stronzo» ridacchió Harry, facendo sorridere l'amico.

«Dai su, scendi. Ti aiuto a portare le tue cose e poi vado da Liam e Niall» concluse il moro, aprendo subito dopo lo sportello dell'auto.

Aprì poi il cofano ed insieme al riccio portarono le cose fuori dalla sua auto.

Una volta lasciate le cose davanti all'appartamento di Louis, Zayn abbracciò l'amico.

«Sono fiero di come sei diventato, Harry. Appena due anni fa neanche parlavi ed ora guardati» mormorò nel suo orecchio facendo in modo che il riccio lo stringesse più forte.

«Ti voglio bene, Zay» mormorò in riposta prima di sentire una voce graffiante parlare.

«Hey, hey. Giù le mani dal mio ragazzo» scherzò Louis.

Zayn si staccò dal riccio ed abbracciò il più grande con un sorriso. «Tommo» rise.

Louis sorrise ricambiando l'abbraccio.

«Trattalo bene» mormorò Zayn.

«Ci puoi scommettere» rispose il liscio per poi staccarsi dall'abbraccio.

Era incredibile come il rapporto tra i due fosse cambiato in soli due anni; Zayn era passato dall'odiare lo stupido nano di Doncaster - come lo chiamava lui - all'adorarlo.

Zayn salutò i due e tornò alla sua auto per poi andarsene, lasciando i due ragazzi da soli.

«Hey» mormorò il più grande aprendo le braccia. Harry lo strinse subito, lasciandogli un piccolo bacio sul collo. «Mi sei mancato» mormorò il più piccolo.

«Anche tu» rispose il più grande staccandosi dall'abbraccio per baciarlo. «Tanto» mormorò sulle sue labbra.

Harry sorrise nel bacio e lo guardò con amore.

«Mi aiuti?» Chiese indicando le valigie ed i cartoni.

«Certo» rispose aiutandolo a portare le cose in quello che - di lì a poco -  sarebbe stato il loro appartamento.

***

«Oddio» ansimò Harry, sedendosi sul divano con un piccolo tonfo.

«Non pensavo di avere così tante cose» rise facendo ridacchiare il più grande che, dopo essersi passato una mano sulla frangia, si mise a cavalcioni su di lui.

Harry lo guardò negli occhi mettendo le mani a coppa sulle sue guance. «Sei bellissimo» mormorò a corto di fiato per lo sforzo che aveva fatto.

C'erano volute quattro ore per sistemare tutte le cose di Harry nella camera che avrebbe condiviso con il maggiore e nelle varie stanze dell'appartamento, ed ora i due erano sfiniti.

«Mai quanto te» rispose il più grande chinandosi verso il suo viso per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.

Harry sorrise nel bacio mettendo le mani sotto la maglia del più grande. Strinse i sui suoi fianchi morbidi fra le mani, baciandolo con dolcezza.

«Mh» mugolò il più grande.

«Vuoi inaugurare il nuovo letto?» Ridacchiò il più grande, stringendo i bicipiti di Harry.

Harry rise spostando le mani sulle sue guance, mordendogli il labbro inferiore. «Solo se mi fai toppare» scherzò il più piccolo.

«Nope» rispose il liscio per poi staccarsi da lui ed alzarsi in piedi. «Te lo scordi» ridacchiò ed allungò una mano per aiutarlo ad alzarsi.

Harry mise il broncio ed accettò l'aiuto, mettendosi in piedi.

«Ho una cosa per te» sorrise Louis, tenendolo per mano e guidandolo verso la piccola cucina.

Harry lo seguì e sorrise ampiamente quando vide un piccolo pacchetto sul tavolo.

«Aprilo» lo incitò il maggiore lasciando la sua mano.

Harry annuì ed aprì il piccolo pachettino con un sorriso per poi trovarsi Louis inginocchiato davanti a sé.

Dentro quel pacchettino c'era un anello con una piccola pietra verde.

«Lo so che magari è un po' presto e che forse sto correndo un po' troppo ma..» lo guardò con fare incerto «guarda l'incisione» mormorò arrossendo.

Harry prese subito l'anello fra le mani facendo ciò che Louis gli aveva detto.

Sorrise con le lacrime agli occhi leggendo l'incisione.

OneAndOnlyHarr & TheTommoconda24.

«L'Harry della tua storia merita un lieto fine, non credi?» Sorrise guardando Harry con amore.

«Vorresti aiutarmi a darglielo sposandomi?» Disse mordendosi il labbro inferiore e guardando Harry con aspettativa.

Harry sorrise lasciando scivolare le lacrime lungo le sue guance.

Lo abbracciò forte mormorando un piccolo Sì fra le lacrime che fece sorridere ampiamente il più grande.

Alla fine Harry aveva avuto il suo lieto fine.

***

Oi oii! Sono viva.

Avrei dovuto fare fino al capitolo 60 ma ero a corto di idee e poi questa storia va avanti da troppo, era il momento di finirla.

Il problema è che ogni volta che scrivo una Fan Fiction parto spedita e piena di idee ma poi è come se perdessi di vista il punto centrale e inziassi a scrivere cose senza senso. Anche se segno le mie idee in un quaderno, quando poi le leggo ho un vuoto e non so mai cosa scrivere.

Ad ogni modo..

Spero davvero che vi sia piaciuta. Grazie per tutti i voti, i commenti e grazie anche a chi ha letto silenziosamente senza lasciare traccia del proprio passaggio.

Apprezzo ognuno di voi.

Se volete ci vediamo su Little Lessons (sempre larry).

All the love,

InsaneLarryGirl .Xx

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora