30.

1.4K 87 56
                                    

Messaggio da RagazzoDiCuiNonConoscoIlViso: *immagine allegata*  

AngeloRiccio: ?

RagazzoDiCuiNonConoscoIlViso: Sono uhm.. sono io.

AngeloRiccio: COSA?

RagazzoDiCuiNonConoscoIlViso: So che non sono un granché, non c'è bisogno che fai così ☹

AngeloRiccio: STAI SCHERZANDO?

AngeloRiccio: AHDJWKDIWJODNWOSJWIDNE

LouisPerferzioneTomlinson: Tutto capito :')

AngeloRiccio: Sei perfetto.. io- wow..

LouisPerferzione Tomlinson: Non si dicono le bugie, Harry!

AngeloRiccio: Non sto mentendo! Hai un nasino piccolo e carino, aww

AngeloRiccio: E poi hai delle guance dolci, sono così carine e quel visino, io awww.

AngeloRiccio: E poi dici che io sono un angelo. Ma ti sei visto? SEI WOW.

SweetCheeks: 😳

AngeloRiccio: IO. TU. ALTARE. ORA!

SweetCheeks: Con piacere, angelo .X

«E poi mi ha scritto "Hey!" Cioè, ti sembra- Harry, mi stai ascoltando? HARRY! Lo stacchi quel coso?»  Domandò Zayn infastidito. Il suo migliore amico era seduto sul suo divano e da quando era entrato in casa sua non faceva altro che muovere i pollici alla velocità della luce e awweggiare.

Harry annuì, non staccando lo sguardo dallo schermo.

«Harry, sul serio!» Esclamò l'amico, lasciando cadere pesantemente le proprie braccia sui fianchi.

Harry staccò lo sguardo dallo schermo del suo samsung, sbuffando.

«Ti rendi conto? Mi ha scritto "Hey!"» Ripeté il pakistano.

«Huh?» Chiese Harry, si sentiva come stordito da tutta quella bellezza.

Come può una solo foto contenere tutta questa bellezza?

Harry non perse neanche un secondo e mise la foto come blocco schermo, non sapendo che qualcun'altro aveva fatto lo stesso con la sua foto, proprio una settimana prima.

«Harry: Liam, Liam Payne..» disse, facendo sgranare gli occhi al riccio.

«Cosa ha fatto?» Chiese schiarendosi la gola, bloccando il cellulare.

Un brivido gli corse lungo la schiena solo sentendo nominare uno del gruppo di Nick.

«Mi ha scritto "Hey!"» Ripeté meccanicamente il pakistano, facendo avanti e indietro nella stanza.

«E tu?» Domandò interessato.

«Non ho risposto, ovvio!» Strepitò, gesticolando.

Harry alzò un sopracciglio, guardandolo da sopra gli occhiali.

Sì, portava gli occhiali, ma li indossava solo in casa o in compagnia del moro, se ne vergognava tremendamente.

«Cioè, voglio dire, uhm.. lui è amico di Nick e tutto. E- sì, insomma- » Approfondì.

«Puoi sederti? Mi sto- uff, mi stai facendo girare gli occhi,» sbuffò spazientito il riccio. «Davvero, Zay» esordì, notando che ancora non accennava a fermarsi.

Il ragazzo si passò nervosamente le mani fra i capelli, sospirando.

«Il fatto è che- che poi come ha fatto ad avere il mio numero, io- » parlò, il suo tono di voce cambiò dall'esasperato al sorpreso; il suo discorso era lontano dall'essere una conversazione, era ormai diventato un monologo.

«Okay, ora ti siedi e mi racconti meglio ma con calma, mh?» Chiese spazientito, afferrandolo per un braccio. Zayn annuì e di sedette accanto a lui sul divano.

«LiamPayneMessaggioBagnoMuro» disse quello tutto d'un fiato, facendolo confondere ancora di più.

No, non ci siamo per niente.

Pensò Harry, alzando gli occhi al cielo.

Quello sarebbe stato un lungo pomeriggio.

***

Oi oii

Oggi doppio aggiornamento perché si. lel

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora