Zayn: Harry, stai bene? Nick ti ha fatto qualcosa?
Harry: ...
Zayn: Mi dispiace...
Harry: È okay.
Zayn: No che non lo è, Harry! Dannato preside con la sua dannata sospensione. Appena ritorno a scuola lo faccio nuovo, giuro. Altro che faccia da cavallo poi, non saprà distinguerla dal suo culo.
Harry: Sai che è inutile.
Zayn: Mmh... Oggi vieni da me? Pizza e film?
Harry: Pizza e film :3
***
«Harry? HARRY?» Urlò sua sorella dal piano inferiore.
Harry sbuffò stanco gettandosi sul letto. Non poteva nemmeno chiudersi a chiave nella sua stanza, Gemma e sua madre non si fidavano più di lui dopo quello che era successo.
Sentì chiaramente i passi veloci di sua sorella su per le scale. Voleva solo rilassarsi cinque minuti.
«Harry, sai che possiamo risolvere tutto, non c'è bisogno di fare così, Harry...» mormorò sua sorella dall'altro lato della porta.
Gemma abbassò la maniglia della porta immaginando di trovarsi chissà che cosa, ma poi si trovò semplicemente suo fratello sul letto ad occhi chiusi che si stiracchiava.
«Harry, mi hai fatto prendere un colpo!» Esclamò.
Harry si alzò di scatto, guardandola.
«Sai che non devi preoccuparti..» rispose a bassa voce.
«Harry... io vorrei davvero crederti, ma-»
« -ma giustamente preferisci non fidarti di tuo fratello, solo perché ha tentato il suicidio meno di sei mesi fa» la interruppe Harry gelidamente.
Gemma sospirò e si alzò dal letto, poggiandosi allo stipite della porta
«Comunque, è pronta la cena» sussurrò colpevole, uscendo dalla stanza.
TheTommoconda24: Pensi che si possa morire per aver sbattuto il mignolo?
OneAndOnlyHarr: No, perché?
TheTommoconda24: Perché mi sembra di aver appena visto le porte dell'inferno 😮
OneAndOnlyHarr: Hahahaha
TheTommoconda24: Non c'è niente da ridere 😢😢
OneAndOnlyHarr: Hai la bua?
TheTommoconda24: Sì :C Vieni a darmi un bacino? Magari mi passa.
OneAndOnlyHarr: lol no 😂
TheTommoconda24: Cattivo :C
OneAndOnlyHarr: Scusa 😂
TheTommoconda24: PARLIAMO DI COSE PIÙ IMPORTANTI.
OneAndOnlyHarr: Tipo?
TheTommoconda24: i
Il capitolo ventidue.OneAndOnlyHarr: Cos'ha che non va?
TheTommoconda24: TUTTO. NON PUOI FARE DIVENTARE HARRY UN AUTOLESIONISTA. AI MIEI FEELS NON CI HAI PENSATO, EH?
OneAndOnlyHarr: Scusa?
TheTommoconda24: Scuse non accettate.
TheTommoconda24: Scherzo C:
OneAndOnlyHarr: Sei davvero simpatico, Louis c:
TheTommoconda24: Sì? Anche tu lo sei :D
***
STAI LEGGENDO
Nine sites to find love ▶l.s
FanfictionDove Harry scrive un libro su wattpad, sulle sue disavventure virtuali, che diventa famoso sul sito. Louis ama particolarmente le storie gay ed è un concentrato puro di dolcezza, perversione e battute senza senso. Cosa potrebbe mai accadere se N...