26.

1.2K 97 20
                                    

TheTommoconda24: Voglio incontrarti.

Harry si svegliò la mattina dopo e la prima cosa che fece fu controllare il suo cellulare, trovandosi davanti quel messaggio.

OneAndOnlyHarr: Cosa stai dicendo, Louis?

Scrisse, ancora assonnato. Si stropicciò gli occhi cercando di far sparire quel velo opaco che gli sfocava la vista.

TheTommoconda24: Voglio abbracciarti, voglio farti conoscere Niall. Voglio che tu non sia più triste, voglio che tu ti fidi di me.

OneAndOnlyHarr: Non posso, non dopo un mese.

TheTommoconda24: Mi dispiace...

OneAndOnlyHarr: Anche a me
OneAndOnlyHarr: di averti risposto.

Scrisse cercando di apparire arrabbiato, ma la verità era che stava saltellando per tutta la stanza di Zayn da quando aveva letto il nome dell'utente sulla chat.

TheTommoconda24: Lascia che ti spieghi, ti prego.

OneAndOnlyHarr: Hai cinque minuti.

TheTommoconda24: Posso chiamarti? Non voglio dirtelo per messaggio...

OneAndOnlyHarr: Cinque minuti, Tomlinson.

***

Oi oii

Non so cosa sia successo ma ieri c'erano 590 visualizzazioni ed oggi 723!

Ho evitato di fare delle note autrice perché so essere ripetitiva e molto, troppo, dettagliata.

Noto con piacere che vi sta più o meno piacendo la storia e vorrei sapere cosa ne pensate... Qualche commento in più sarebbe gradito, giusto per farmi un'idea di ciò che preferite...

Buona giornata domenica :3

All the love .Xx

Nine sites to find love ▶l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora