Zayn: Dovremmo trascorrere più spesso pomeriggi del genere!
Harry: Lo penso anch'io, ma ti prego... niente più Horror 😣
Zayn: Ti sei spaventato?
Harry: No, tsks, come puoi pensare una cosa del genere? È solo che mi annoiava e-
Zayn: E ti sei spaventato a morte quando alla ragazza hanno tagliato un braccio con la motosega.
Harry: Non è che mi sono spaventato, è solo che uhm... non mi è piaciuta quella parte.
Zayn: Mi sei saltato in braccio. Non negare l'evidenza, Edward. 😌
Harry: Non chiamarmi Edward.
Zayn: EDWARD, EDWARD, EDWARD, EDWARD!
Harry: Sai che sei un idiota?
Zayn: Mai quanto te. Ci vediamo domani. Ho delle novità!
***
Harry quella mattina proprio non voleva andare a scuola, ma c'era Zayn e non gli sembrava giusto non andarci, soprattutto perché poche settimane prima Zayn si era sentito male ed aveva saltato un'intera settimana di scuola, lasciandolo solo. Non voleva fare anche lui lo stesso.
Il fatto è che lui non ci voleva andare. Non che non gli piacesse studiare o altro, ma Nick era il problema. Quel ragazzo, sin dal primo giorno di scuola, si era preso gioco di lui picchiandolo e umiliandolo.
Quando era avvenuta la disgrazia - come la chiamava sua sorella Gemma - Harry era appena tornato da scuola dopo una giornata orribile. Era stato insultato, picchiato e umiliato da quasi tutta la scuola a causa di quello che, pochi giorni prima, era successo con Alex.
Si era semplicemente lasciato andare allo sfogo, ma non nel modo adeguato.
TheTommoconda24: Buongiorno, mio dolce Fan boy.
OneAndOnlyHarr: A cosa devo questa dolcezza? :3
TheTommoconda24: Al fatto che finalmente hai aggiornato 😍
OneAndOnlyHarr: Ah, quello 😂
TheTommoconda24: E TI SEMBRA POCO? LA TUA FAN FICTION È DIVENTATA UNA DROGA PER ME E NIALL.
OneAndOnlyHarr: Niall?
TheTommoconda24: Oh, è il mio migliore amico! Probabilmente lo avrai già visto fra le tue notifiche, commenta sempre :')
OneAndOnlyHarr: Posso sapere il suo nickname?
TheTommoconda24: @IrishBoy
OneAndOnlyHarr: Sì! Commenta tipo tantissimo! Tu invece non commenti quasi più ☹
TheTommoconda24: Sono impegnato a parlare con il creatore di quella meraviglia, super complicata, di Fan Fiction.
OneAndOnlyHarr: È un complimento? Perché se lo è, allora grazie!
TheTommoconda24: Prego!
«Andiamo in classe?» Chiese il pakistano facendolo sobbalzare, Harry annuì.
«Sai, stavo pensando.. perché non ce ne andiamo da qualche parte oggi? Io e te» disse il corvino camminando affianco al riccio.
"Tipo dove?" Scrisse Harry.
«Doncaster. Ho due biglietti per il treno» rispose tranquillamente.
Harry lo guardò confuso.
"Doncaster? Perché? Come facciamo con la scuola?"
Zayn fece spallucce. «Non ci andiamo, in fondo non c'è ancora nessuno, tanto non ci hanno ancora visti» disse fermandosi di fronte al riccio.
Harry ci pensò su per qualche secondo e poi si disse che sì, per una volta poteva anche farlo.
**
«Sai che non conosco Doncaster?» Domandò Zayn sedendosi.
Harry lo guardò confuso.
«Però possiamo andare in giro, per passare tempo» disse felice.
«Magari possiamo andare uhm.. non so, al luna park? Al cinema? O magari semplicemente al Mc Donald oppure- »
« -il Mc Donald va benissimo» mormorò Harry interrompendolo.
«Sì, hai ragio- aspetta, cosa hai detto?» Chiese scioccato.
**
STAI LEGGENDO
Nine sites to find love ▶l.s
FanfictionDove Harry scrive un libro su wattpad, sulle sue disavventure virtuali, che diventa famoso sul sito. Louis ama particolarmente le storie gay ed è un concentrato puro di dolcezza, perversione e battute senza senso. Cosa potrebbe mai accadere se N...