Capitolo 27

81 12 4
                                    

Anastasia

Siamo tutti qui,sotto questo stupendo cielo stellato che lascia tutti a bocca aperta.

Io sono seduta vicino a Jeik e a volte non posso fare a meno di guardare lui piuttosto che le stelle.

È troppo bello con questa luce diversa addosso,con i suo occhi scurissimi illuminati dalla fievole luce della luna.

Certo la sua accoglienza non é stata delle migliori dato che mi si é catapultato addosso come una fionda, ma la sua presenza in questo momento è davvero piacevole.

Anche Alexa e Sky stanno guardando il cielo.

Genevieve invece se ne é andata via dicendo che aveva da fare.

"Stavi veramente per uscire con Adam?"sussurra Jeik al mio orecchio distogliendomi dai pensieri.

"Si"dico io guardandolo,lui abbassa la testa e poi mi lincia con lo sguardo.

"Cos'è vi sentite?"chiede acido.

"Cos'è sei geloso?"chiedo io di rimando.

"No,non sono geloso semplicemente mi sta sul cazzo!"

"Mbe questo é un problema tuo non mio!"

"No tu non ci uscirai!" Dice intimidatorio.

Questo suo modo di dare ordini mi fa salire il sangue al cervello.

"Io faccio quello che voglio dal momento in cui anche tu fai quello che vuoi!"sbotto.

"Ora tu mi ascolti e basta!"

"Ora tu mi spieghi quale problema hai,da quando mi dai ordini? E da quando pensi che io possa ascoltarti?
Se pensi che ti ascolterò senza obiettare ti consiglio di fumare di meno e di cambiare spacciatore!"urlo.

"Io non fumo! E tu non puoi uscire con lui,dimmi almeno perché?"urla anche lui e Alexa e Sky si girano a guardare.

"Era da un po' che non li vedevo litigare in questo modo!"dice Sky ridacchiando.

"Hai ragione!"fa lo stesso Alexa.

"Da tipo 20 minuti." ridacchia Sky.

Non posso dirgli che mi vedrò con Adam per sapere perché si odiano tanto.

"Perché tu non mi dai mai delle risposte quindi parlo con lui!"

"Che risposte vuoi?"chiede calmandosi.

"Nessuna!"sbotto.

"Tu mi farai uscire pazzo ne sono sicuro!"dice mettendosi una mano tra i capelli,quando ad un certo punto sentiamo qualcuno sbattere la porta.

"Che cosa ci fate voi qui!"dice Dina spaesata.

"O mio Dio Dina!"corro verso di lei e la abbraccio.

"Qualcuno mi ha chiusa qui fuori e loro sono venuti a salvarmi!"dico facendo lo sguardo più dolce di cui io sia capace dato che qui in teoria non ci potremmo stare e lei potrebbe mandarci dal preside in meno di due secondi.

"O piccola,non so chi bidello c'era di turno prima,ma mi sentirà,ora peró andate via qui non potete starci!"

Le do un bacio in guancia e tutti corriamo verso la macchina per poi andare a casa.

Appena arrivata a casa Wendy mi informa che aveva chiamato Sky,poi vado in camera mia e mi butto sul letto per dormire.

Il giorno seguente arriva veloce come tutti gli altri giorni e le mattine scorrono come le altre.

Una volta arrivata a scuola vado alla ricerca di Adam,devo assolutamente fargli le mie scuse.

Cosi percorro il corridoio e come tutti i giorni vedo Jeik insieme a Cami...no aspetta é solo!
Talmente l'abitudine...

Abisso ProfondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora