"Hei amico che cosa succede?" sento un' altra voce,la riconosco,deve essere Sky.
Ah già,ora ricordo ero ad una festa e sono salita per cercare una camera dato che ero stanchissima.
"Sky non ti avevo detto di controllare tutte le camere e di fare andare via tutti una volta finita la festa?" continua il ragazzo rabbioso.
"Hei Jeik sta tranquillo lei é una mia amica,sapevo che era qui!"dice Sky in modo calmo.
Che cosa? Amica? Ma di chi stanno parlando io non ho amici!
Da questo deduco che non parlano di me e quindi continuo a dormire beatamente,ma ad un tratto sento dei passi avvicinarsi al letto e le coperte scoprire il mio corpo facendomi percepire lo sbalzo di temperatura.
"Hei bimba sono le dieci,hai intenzione di svegliarti o vuoi continuare a dormire per tutto il giorno?"e riesco a capire che é Sky che mi sta accarezzando una guancia dalla sua voce e dal suo modo di chiamarmi.
"Mmmh voglio continuare a dormire per tutto il giorno"riesco a biascicare.
"Dai su! Devi sapere che nella vita non si puó avere sempre tutto!"dice lui divertito.
Si certo,come se io nella mia vita ho sempre avuto tutto,come se non mi é mai stato tolto nulla,ma che dico? La mia vita é tutta rosa e fiori di cosa mi lamento!
Apro gli occhi e subito mi ritrovo di fronte quelli azzurri di Sky,sono cosi belli e luminosi.
"Finalmente!"esclama lui, come se stesse aspettando questo momento da tutta la vita.
"Era ora!"dice l'altro ragazzo con tono stufo.
Questo qua mi sta facendo veramente salire i nervi!
Mi metto a sedere sul letto e finalmente vedo il fastidioso ragazzo appoggiato alla porta e subito sento le mie guance infuocarsi e il cuore battere velocemente,ma che cosa mi sta succedendo?
Lui mi fissa e io mi immergo nei suoi occhi cosi scuri che non riesco a intravedere la pupilla,le sue labbra sono rosee e carnose quasi quanto le mie,la sua pelle é abbronzata tutto il contrario della mia e i suoi capelli sono scurissimi,neri quanto i suoi occhi profondi,dalla maglietta aderente che indossa riesco a vedere il suo fisico mozzafiato,é veramente bello,pensavo che ragazzi cosi belli si vedessero solamente nei film e fino ad ora il ragazzo più bello che ho conosciuto é stato Sky.
"Allora,hai intenzione di fissarmi ancora per molto?"chiede acido.
É tanto bello quanto stronzo,ma deve sapere che sta facendo lo stronzo con la stronza sbagliata e non mi faccio trattare cosi da nessuno tanto meno da un estraneo.
"Ma buongiorno!"dico ironica.
"Buongiorno un corno,scendi dal mio letto,ora!"
"Dai Jeik non prendertela con lei,le ho detto io di trovarsi una camera dato che non si sentiva bene"si intromette Sky.
"Mbe,allora dille anche di scendere dal mio letto e di aiutarci a pulire la casa!"
Che qualcuno mi ci incolli su questo maledetto letto!
"Io non pulisco un bel niente,devo tornare a casa mia e se continui ad urlarmi di scendere da questo letto,ti posso giurare che ci rimarrò fino a domani mattina!"sbotto.
"Se solo sapessi cosa ci ho fatto in quel letto scenderesti all'istante!"dice ridacchiando e io posso solo perdermi nel suo sorriso che lo rende ancora più bello,ma subito mi rendo conto di quello che ha appena detto e un brivido mi sale lungo la schiena e salto giù dal letto.
"Sei un depravato!"dico schifata.
Che schifo e io ci ho pure dormito dentro,che orrore!
"Dai basta ragazzi andiamo di sotto a pulire,poi appena abbiamo finito ti accompagno a casa okey?"chiede Sky,noi annuiamo e ci dirigiamo giù per le scale.
Il salone é veramente messo male,ci sono un sacco di bicchieri in giro,tante bottiglie rotte e il pavimento é appiccicoso e come se non bastasse la cucina é sporchissima.
Ad un tratto peró sentiamo un cellulare squillare e vediamo Sky rispondere.
"Hei mamma dimmi!"e susseguono attimi di silenzio.
"Va bene vado subito!"e chiude la chiamata.
"Jeik i nostri genitori ci hanno mandato i soldi devo andarli a prendere ritorno tra un po'!" e corre via lasciandoci soli.
Non ci posso credere,sono venuta a questa stupida festa,contro il mio volere e mi ritrovo a pulire questa casa che sembra un porcile abbandonato,con un ragazzo maledettamente bello quanto irritante,ma che cosa ho fatto di male?
"Allora?Come facciamo,ci dividiamo le stanze tu fai il salone ed io la cucina?" chiedo in modo freddo,prima iniziamo,prima finiamo e prima posso andarmene e questa glie la farò sicuramente pagare a Sky,come ha potuto lasciarmi sola con lui?
"No,il salone é molto più grosso ci vorrà molto più tempo per pulirlo,lo faremo insieme,della cucina se ne occuperà Sky quando torna!"e cosi iniziamo a togliere tutti i bicchieri sparsi in giro,cadendo in un silenzio cosi imbarazzante che quasi sembra fare un rumore tremendo,mi sta mettendo veramente a disagio e mi sento la faccia andare a fuoco,devo essere rossa come un peperone!
"Allora come ti chiami esattamente?"mi chiede,ma non riesco a vedere il suo viso dato che é di spalle.
"Anastasia"dico tranquilla e appena sente il mio nome si gira di scatto facendo cadere una bottiglia che aveva in mano,ha gli occhi spalancati,come se avesse visto un fantasma.
"A-a-ana-stasia?"balbetta.
E ora cosa ho detto,mi sono solo presentata e lui continua a guardarmi come se mi fosse spuntata una terza gamba o qualcosa del genere."Ho detto qualcosa che non va?"domando preoccupata.
"No,non hai detto niente,devi solo uscire da questa maledetta casa,andartene e non tornare più,mai più!"sta urlando peggio di poco fa,sta puntando la porta con la sua mano e la sua bocca ora é chiusa in una linea severa,posso vedere la sua mascella muoversi e i suoi occhi sono ancora più neri del solito,devo ammettere che ora mi sta facendo veramente paura,continua a guardarmi con quello sguardo gelido e pieno di rabbia,come se volesse uccidermi e io mi sento come una pulce che sta per essere schiacciata da un elefante.
Continuo a guardarlo negli occhi e sono indecisa se fronteggiarlo, se continuare a sostenere il suo sguardo oppure distoglierlo.
STAI LEGGENDO
Abisso Profondo
RomantiekQuesta é la storia di una ragazza con un carattere un po' scontroso,ma allo stesso tempo molto dolce, con un passato tutto da raccontare che la porterà a conoscere pian piano delle persone che la faranno uscire dal suo abisso profondo o forse. Cosa...