Capitolo 42

73 13 7
                                    

Jeik

Guardo Ana e non posso fare a meno di chiedermi: come puó una ragazza piccola come lei e con un viso cosi angelico essere in realtà un vulcano in piena eruzione?

In meno di mezzora è riuscita a convincermi ad andare alla partita, a litigare con un ragazzo appena conosciuto,ha scatenato una guerra con il cibo, glie ne ha dette di tutti i colori alla sua ex amica e ora mi ha preso per mano e mi sta portando fuori dalla scuola,per non dimenticare quell'abbraccio,mi sono sentito cosi bene,cosi protetto,per un attimo tutti i miei problemi e pensieri più profondi erano svaniti dando spazio solo al suo dolce profumo.

Forse in fondo, ma molto in fondo, ma proprio in fondo,Ana mi piace e la cosa è strana perchè io non sono tipo da ragazze come lei.

Lei è seria,lei come ho già detto è un vulcano in eruzione, lei è profonda, piena di sentimenti è un piccolo disastro, è la ragazza più irritante che io conosca, ma è semplicemente lei.

Io invece non sono abituato a ragazze come lei, sono superficiale,amo le ragazze solo perchè con il mio fascino loro sono disposte a fare quello che voglio io,mentre lei neanche se la pago, io non so provare amore,ho amato con tutto me stesso mia sorella e ora mi ritrovo a soffrire come un cane,aveva ragione Ana, se ne vanno sempre tutti chi per un motivo chi per un altro,ma se ne vanno e ti lasciano li con le tue domande senza degnarti di una risposta.

Io sono più tipo che pensa al divertimento,lei con me soffrirebbe.

"Ana posso sapere dove stiamo andando? " Chiedo.

"Alla tua moto." Risponde.

"E per quale motivo? " Domando.

"Perchè mi accompagnerai a casa."

"E chi ti ha detto che voglio darti un passaggio? "

"Nessuno, me lo darai e basta!" Dice facendo spallucce.

"Io ti darei qualcos'altro... " Dico in modo malizioso e lei tutto ad un tratto si ferma,per poi girarsi a guardarmi.

"Io voglio un passaggio! "sbotta.

Mi piace tantissimo farla arrabbiare,si infuria e diventa come una bambina, spesso batte un suo piedino a terra e stringe i pugni per poi guardarti malissimo,ma è ancora più bella quando si sente in imbarazzo i suoi zigomi ben accentuati si tingono di un rosso scuro, facendo scurire anche le sue labbra carnose è troppo bella.

"Va bene,va bene,ma ad una condizione." Dico.

"Quale?" Chiede lei.

"Uno di questi pomeriggi uscirai con me."

In realtà non so perchè glie l ho chiesto, ma siccome noi due non possiamo amarci perchè non reggeremmo il peso del nostro passato,non vuol dire che non posso provarci e magari quasi quasi portarla a letto.

Il fatto che lei sia l'unica ragazza vhe ancora non mi ha pregato per andare a letto insieme, rende la cosa ancora più accattivante.

So bene che non sarà facile convincerla e che ha già sofferto abbastanza nel suo passato, ma con lei questa volta è diverso, non la farò soffrire.

"Jeik,ma io e te usciamo quasi sempre insieme e poi siamo stati in spiaggia io e te da soli." dice.

"Si è vero, ma io voglio stare da solo con te in un momento felice,in un presente e non in un passato disastrato."Dico con la speranza di convincerla, noto che ci sta pensando,ma poi dice...

"Va bene,passerò un pomeriggio con te a subire le tue battutaccie"

Certo che sta ragazza è veramente imprevedibile,pensavo di dover fare i salti mortali per farla uscire con me.

"Dai sali." Dico una volta arrivati alla moto.

Io parto e come sempre inizio a correre e a prendere tutte le buche, quando lo faccio lei si stringe a me ancora più forte e questa cosa a me piace troppo.

Dopo aver accompagnato Ana mi dirigo dritto verso casa mia dove trovo anche Sky.

"Ei Jeik, hanno chiamato i nostri genitori,hanno detto che per natale torneranno." Annuncia Sky appena entro.

"Bene,sono contento, sinceramente non vedo l'ora,sai mi mancano i miei vecchi."

"Già anche a me!"

"Senti Sky,che cosa pensi di Ana?" chiedo.

Io e  lui parliamo pochissimo di Ana e Alexa,peró voglio dirgli le mie intenzioni, in fondo lui è il mio migliore amico e mi ha sempre sostenuto,mi darà sicuramente qualche suo consiglio.

"Ana, è una ragazza dalle mille sfumature altro che mr Gray,un minuto prima ci vai d'amore e d'accordo un minuto dopo da sfogo alla sua Acidità più acida." Dice ridacchiando.

Si è vero è molto lunatica l ha descritta alla perfezione.

"Però Alexa mi parla molto di lei, mi ha raccontato del suo passato e so che ha sofferto molto e da come dice Alexa nonostante tutto è una piccola guerriera è finita nei guai con Camila per colpa sua,ma non si da per vinta,Alexa la stima molto."continua.

Ed è vero non l ho mai vista piangere,non l ho mai vista in un momento di debolezza se no quando  fa uno dei suoi soliti incubi.

Si quello è uno dei momenti dove l ho vista più debole e più esposta.

"E se ti dicessi che ho intenzione di provarci? " chiedo con un mezzo sorrisetto.

"Jeik, se hai intenzione di provarci in uno dei tuoi modi,ti dico che non se lo merita,e poi dai,perchè devi farla soffrire, si vede da chilometri che ti piace." Dice.

"Che cosa?  Ma sei pazzo? "chiedo sbalordito.

"Ma se sei geloso!  Ogni volta che la vedi con un ragazzo,la stuzzichi sempre per avere sue attenzioni, a volte ti vedo come la guardi con quei tuoi occhioni neri, Jeik quello è amare,l ho visto il tuo sguardo quel giorno che lei era scomparsa e ho visto il tuo sguardo quando eri alla festa e lei è entrata da quella porta! " dice indicandola.

"Ma stai per caso... "ma vengo interrotto.

"E non ho finito...si vede anche dal fatto che per ogni piccola cosa ti arrabbi con lei,quando hai avuto le tue ragazze in passato ogni volta che loro si incazzavano con te tu le lasciavi perdere e te ne sbattevi,con lei no!  Con lei ci combatti,ti incazzi ancora di più e sai come si chiama questo? Amore e tu non lo vuoi accettare!"

"Senti Sky,io non la amo,come posso amare una come lei, è lunatica, combina casini ogni venti secondi,mi risponde male... "ma vengo interrotto nuovamente.

"A te piace questa cosa Jeik, perchè è la prima ragazza che riesce a tenerti testa, cosa che ci vuole con un ragazzo come te ed è per questo che la ami! " sbotta lui.

"Smettila Sky, io non la amo, lei non ama me e noi non possiamo amarci,ti rendi conto delle cazzate che stai sparando, ero venuto qui per chiederti un consiglio,per avere il tuo supporto, ma a quanto pare mi stai abbandonando anche tu!"ringhio.

"Non ti sto abbandonando, anzi io ti ho dato il mio consiglio,ma sinceramente non riesco a capire,perchè non vuoi neanche provarci ad amarla veramente? Insomma siete Jeik e Ana,sareste la coppia dell anno dove è il problema?"dice abbassando i toni.

"Te l ho già detto,lei non mi ama e poi mi ricorda troppo mia sorella,soffrirei e basta a stare con lei,non posso andare avanti con il pensiero di dimenticare mia sorella e avere una sua sosia accanto ti rendi conto?"urlo.

"Si! Senti mi rendo conto, la somiglianza fa paura e appena l ho conosciuta ti avevo avvertito anche se non mi credevi, ma che ne sai che in realtà le cose vanno diversamente? " dice lui in modo calmo.

"Si hai ragione che ne sai che le cose vanno diversamente?  Come per mia sorella vero?  Anche per lei le cose dovevano andare diversamente e pure eccoci qua a chiederci se è viva o morta!" dico ancora più incazzato.

"Senti Sky,non sei dalla mia parte e ho capito, ma io ora mai mi sono messo in testa di provarci e cosi farò." Dico deciso per poi dare le spalle e andarmene a fare un giro in moto.

Sto per uscire quando Sky urla qualcosa.

"Vedi di non farla soffrire e di non fare la stessa cosa che ha fatto Elia,lei non te lo perdonerebbe mai!"

Abisso ProfondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora