44

371 40 9
                                    

Muovo il bacino contro il suo mentre le sue mani vagano sulla mia schiena.
Apre la porta della camera e la chiude una volta entrati.
Mi sposta i capelli per poi lasciarmi un bacio sul collo.
I baci sul collo.
No.
Il mio punto debole.
Mi mordo il labbro.
Si stacca da me mantenendo, però,le sue braccia intorno ai miei fianchi.
Me li accarezza dolcemente.
E ricomincia a lasciarmi umidi baci sul collo.
Mi morde il lobo dell'orecchio.
Le sue mani vagano lungo il mio corpo fino ad arrivare alla fine del vestito.
Alza il lembo del vestito e mi accarezza l'interno coscia.
Ridacchio appena mi butta sul letto e lo tiro su di me sbottonandoli,in un colpo solo la camicia.
Gli sbottono i pantaloni mentre mi sbattona la zip del vestito
Mi bacia e mi fa togliere il vestito.
Lo abbassa piano piano fino a sfilarmelo del tutto.
Mi accarezza il busto fin quando non ci lascia dei baci e alcuni morsi.
Inarco la schiena appena sento la sua parte premere contro la mia intimità.
Mi toglie il reggiseno mentre io gli tolgo la maglia.

Piero pov's
Cerco Ignazio tra le camere della villa.
Sicuramente si sarà ubriacato e si sarà portato una a letto.
Apro una stanza dopo l'altra,ma niente Ignazio non è in nessuna di queste.
Apro l'ultima camera e guardo lui sopra una ragazza intento a baciarla mentre qualche gemito esce dalla sua bocca.
P-A-Alessia-balbetto appena mi rendo conto di quello che sta succedendo.
Sposto Ignazio da sopra di lei e gli tiro uno schiaffo.
P-cosa cazzo hai fatto con lei eh?-urlo e gli tiro un pugno allo stomaco,si butta a terra dal dolore e ne approfitto per guardare Alessia.
È ubriaca.
Non sa quello che fa.
S-oh cazzo Ale-si fionda da lei coprendola.
Mi passo una mano tra i capelli e scendo dalle scale andando via da quella casa.
Non ci posso credere il mio migliore amico è andato a letto con la ragazza che mi piace.

Un inizio senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora