Alessia pov's
Riempio la vasca la vasca da bagno con dell'acqua tiepida e verso un po del mio bagnoschiuma preferito al cocco.
Lascio fare la schiuma e dopo essermi spogliata entro nella vasca.
Mi straio e poggio la testa al bordo della vasca.
Mi rilasso mentre i pensieri vagano nella mente.
Davvero sono felice della decisione che ho preso?
Davvero sono felice di aver lasciato andare Piero?
Perché sono così stupida?
Il ragazzo che amo ricambia i miei sentimenti e ho il coraggio di lasciarlo andare?
Perché l'ho lasciato andare?
Perché ho baciato Ignazio? Perché sono andata a letto con lui a una stupida festa?
I sensi di colpa sono troppi e la mia mente non regge.
Già sono proprio quelli che mi impediscono di stare con Piero.Piero pov's
Se non posso avere lei,non ha senso rimanere qui.
Preparo le valigie mettendo tutte le mie cose e scendo.
Spiego ai miei cosa ho intenzione di fare,e la cosa mi rilassa sapendo che loro supporto e la loro approvazione.
Saluto i miei genitori i miei fratelli e chiudo la porta di casa.
Ci vediamo presto Naro.
Salgo nella macchina di mio padre e con lui ci dirigiamo all'aeroporto.
Prendo un biglietto per Miami e aspetto l'aereo.
Sospiro e mi avvicino imbarco, faccio gli ultimi controlli e salgo sull'aereo.
Sento la voce del capitano che avvisa i passeggeri dell'aereo che sta decollando e mi lascio cadere sul sedile.
Guardo la mia città svanire piano piano finché,non scompare del tutto.
Avrei voluto provare e riprovare ad averla,ma tutti i miei tentativi sarebbero falliti.
Purtroppo non posso fare niente.
Spero che trovi ragazzo che le dia tutto quello che serve per renderla tutto quello che non sono riuscito a darle.
Spero soltanto che vivi al meglio la sua vita.
Forse con Ignazio,forse con un altro ragazzo,ma di certo quel ragazzo non sono io.
È finita dovrò dimenticarla e ricominciare tutto da capo sarà difficile ma ci riuscirò.
FINE
STAI LEGGENDO
Un inizio senza fine
Fanfiction《E proprio quando meno te lo aspetti che la tua vita cambia》