Avviso !Questo sarà un capitolo un po' hot. Quindi arrivati ad una parte del capitolo metterò queste emoticon 🔥🔥🔥 così per chi non vuole leggere quelle parti può saltare direttamente al capitolo successivo.
Buona lettura.
Mia
<< vado io a fare la doccia >> urla Luca varcata la soglia della nostra camera d'albergo.
Uffa la volevo fare prima io.
Si toglie la maglia e fa per entrare in bagno .<< tesoro mi dai un bacino >> tento .
<< ma certo >> sorride. Vado verso di lui e gli do un bacio a stampo passando le mani lungo i suoi addominali scolpiti, poi lui me ne da un altro infilando la lingua e proprio in quel momento mi tacco e corro in bagno chiudendo la porta a chiave . Mi tolgo i vestiti ed entro in doccia .
Ogni tanto sento Luca smadonnare per quello che ho appena fatto, ma poi non sento più rumori, e la cosa mi preoccupa.
Quindi una volta lavata decido di uscire.Apro la tendina della doccia, esco e prendo il mio accappatoio sulla destra, ma sento applaudire alle mie spalle così volto di scatto impaurita .
Vedo Luca e seduto sul water che mi fissa . Prima o poi questo ragazzo mi farà prendere un infarto. << esci subito >> sbraito cercando di coprirmi con l'asciugamano imbarazzata. Mi ha vista nuda !
<< l'unica che deve uscire qui sei tu. Mi devo ancora lavare IO >> mi dice per sottolineare quanto gli ha dato fastidio il mio piano. Spazientita sbatto il piede a terra ed esco dal bagno.
<< ah la prossima volta chiudi la porta a chiave se non vuoi che entri >> lo sento dire mentre chiudo la porta del bagno.
Ma... ero convinta di aver averlo fatto .Nonostante io ora sia arrabbiata con lui perché è entrato in bagno mentre ero nuda senza il mio permesso decido di fargli una sorpresa.
Mi metto il completo che piace a lui comprato stamattina mentre lui era fuori . Lui crede che io abbia comprato solo quello che piaceva a me ma in realtà li ho presi entrambi.
Intanto che attendo iniziò a truccarmi e pettinarmi . Lego i miei lunghi capelli lisci in una coda alta e metto un rossetto rosso e un tocco di mascara.<< Mia!!! >> lo sento urlare.
<< che vuoi? >> rispondo secca.
<< ho dimenticato l'accappatoio me lo riesci a passare>> chiede supplicante.
<< no >> prendo ciò che mi ha chiesto in mano.
Lo sento borbottare incazzato mentre apro la porta per passarglielo. Ma appena entro nella stanza lo vedo appena uscito dalla doccia mentre le goccioline d'acqua scivolano su tutto il suo corpo coperto solo dal mio sguardo. Lui mi guarda sorpreso, ma poi il suo viso si addolcisce in un grande sorriso mentre il mio cuore per poco non esce dal petto . Rimango come incantata nell'osservare cotanta bellezza davanti a me .
<< piccola mi vuoi passare l'asciugamano ?>> mi richiama.
Improvvisamente mi rendo conto che sono rimasta immobile davanti a lui nudo per quasi un minuto quindi mi copro gli occhi con una mano e allungo il braccio per passargli l'accapatoio.
Quando non sento più il peso sul mio braccio faccio per andarmene, ma lui mi spinge verso di lui.
<< fatti vedere >> dice malizioso
Mi ha beccato .<< maa.... L'hai fatto per me ?>> dice riferendosi al mio intimo.
<< no >> rispondo e lui ci rimane male << l'ho fatto per tua nonna, ma secondo te per chi l'ho fatto, è certo che l'ho fatto per te >> continuo e lui mi da un bacio .
STAI LEGGENDO
Continuiamo il nostro amore
RomanceCOMPLETA Luca e Mia sono due bambini che giocano con l'amore come fanno tutti da piccoli. lmprovvisamente i loro destini si dividono e solo dopo dieci anni si rincontreranno. Luca torna nella città di Milano dove aveva vissuto da piccolo e finisce i...