Mia
Iniziò a ridere in modo nervoso.
<< mi sono persa qualcosa?>> ci guarda con occhi spalancati Ludovica.
<< si credo anche io di essere rimasta indietro >> mio fratello mi guarda male.
<< ve lo avremmo detto presto >> li assicuro.
<< ah quindi va avanti da molto ?>> domanda Sofia e io e luca ci guardiamo per decidere la risposta.
<< dipende dai punti di vista >> dice Luca.
<< a qualcuno può sembrare tanto ad altri poco >> aggiungo io.
<< non ci sto capendo niente >> dice confusa Benedetta.
<< ti dovresti essere già abituata a questo >> le risponde Matteo.
<< taci babbeo >> gli da un coppino lei.
<< quindi da quando siete tornati insieme?>> ripete Sofia.
<< da ieri >> ammetto.
<< ah poco molto poco !>> sbotta Jack incazzato e si allontana.
<< f**k you >> salta su Polly e se ne va.
<< grazie Luca >> dice sarcastico Matteo inseguendo Polly.
<< non fare l'incazzato, tanto non ti piace lei >> sbuffa Alex.
<< che centra ?>> lo guarda storto Matteo.
<< ragazzi calmiamoci tutti >> urla Silvio.
<< ora visto che c'è tempo possiamo rifare l'ultima montagna russa ?>> domanda Benedetta dopo qualche secondo di silenzio, tutti accettano e si avviano verso l'attrazione.
Io rimango lì ferma .<< rimango giù con te ? >> mi chiede Luca.
<< no no, vai pure anche tu, io vado a parlare con Jack >> dico guardando verso la direzione in cui è andato il mio amico. Luca annuisce comprensivo e si allontana.
Faccio un sospiro e inizio a camminare verso l'uscita del parco, ma non lo vedo. Sono sicura che non sia già a casa, non è così veloce quindi passeggio sulla spiaggia con la speranza di raggiungerlo.
Dopo poco lo vedo seduto a terra che guarda il mare affranto.
Mi siedo di fianco a lui, ma non si volta a guardarmi, rimane impassibile.
<< hey >> tento.<< che vuoi ?>> risponde duro.
<< vorrei parlarti >>
<< puoi anche andartene >> dice secco.
<< si può sapere che hai ?>> sbuffo.
<< se non te ne vai tu, me ne vado io !>> si alza.
<< Jack >> lo rimprovero mettendomi in piedi << piantala di fare queste scenate e dimmi che problema c'è >>
<< il problema è che mi piaci cazzo, che ti ho sempre nella testa e odio vederti con tutti tranne che con me. Ora sei contenta? Sei felice che io mi sia messo a nudo ? Dimmi >>
<< Jack io non ne avevo idea, mi dispiace >> mi porto le mani alla bocca.
Lui rimane zitto e tira calci alla sabbia mentre io mi siedo sconvolta. Cerco di metabolizzare e provo a trovare parole adatte da dire.
<< dirmelo prima?>> domando guardandolo.
STAI LEGGENDO
Continuiamo il nostro amore
RomansaCOMPLETA Luca e Mia sono due bambini che giocano con l'amore come fanno tutti da piccoli. lmprovvisamente i loro destini si dividono e solo dopo dieci anni si rincontreranno. Luca torna nella città di Milano dove aveva vissuto da piccolo e finisce i...