capitolo 72 ❤️

1K 43 0
                                    

Luca

Mio papà mi passa un foglio con scritto sopra ti voglio bene campione. Riconosco la scrittura di mio padre anche se un po' tremante.

<<l'ho scritto prima, quando pensavo non saresti venuto a salutarmi. Tienilo sempre con te, per non scordarlo mai >> mi dice mentre mi tiene per mano.

<< si papà >> sussurro ancora commosso da tutto ciò che mi ha detto qualche minuto fa.

Il suo aspetto è uguale al solito ma il dottore mi ha detto che è pieno di emorragie interne.

Mi da un forte abbraccio e poi io mi siedo al suo fianco continuando a stringergli la mano.
Dopo dieci minuti sento la sua stretta di mano diventare sempre più debole.
Poi in un attimo la stanza si riempie di infermiere che accorrono preoccupate.
Solo allora capisco che cosa sta succedendo.

Mio papà non c'è più. 

Sposto lo sguardo sul suo viso, sembra solo addormentato.
Iniziò a vedere sfuocato e sento solo dei rimbombi.
Fisso il vuoto di fronte a me pensando a tutto e a niente nello stesso tempo.

Poi vedo Mia correre verso la stanza e bloccarsi di fronte alla porta e osservare la scena. Si volta verso di me e scoppia in lacrime. Si avvicina a me cercando di trovare rifugio tra le mie braccia, ma non sono in vena di consolarla.

Lei abbraccia ma io non lo sento, non sento niente. Tutto non ha più un suono nella mia testa. Sono come in trans.


Rimango lì immobile a fissare il pavimento.







Ciao belli ❤️😍❤️

Come state ?

Scusatemi per questi capitoli tristi.

Alla prossima... 

                                 baciiii😘😘❤️

Continuiamo il nostro amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora