Capitolo 5

42 4 0
                                    

*BEATRICE POV*

Quella sera ci eravamo vestite veramente bene anche se dovevamo solo andare al piano di sotto nell'appartamento di Marco, ma sia io che Doriana eravamo cosi euforiche e incredule su quanto ci stava succedendo; io avevo un nuovo lavoro, il trasferimento della mia migliore amica, la conoscenza del nostro idolo e ora conoscevo anche Peter del quale mi ero presa una cotta pazzesca.

Doriana urlò dal soggiorno.

"Dai Bea sbrigati o faremo tardi, ok é vero che siamo donne e ci dobbiamo fare attendere ma qui si tratta dei nostri idoli e non possiamo fare tardi come sempre ahahahaha".

Aveva un vestito rosso, stile Marilyn Monroe e si era tirata su i capelli, io invece avevo un vestito color acqua marina che mi aveva portato lei da Pisa e mi aveva fatto un'acconciatura particolare. Eravamo pronte tutte e due e con il cuore a mille scendemmo. Arrivate al piano di sotto venne ad aprirvi Davide Sollazzi che urlò a Marco, che era in cucina.

"Aho marcolí so arrivate".

Così si precipitò alla porta per salutarci, ci fece fare il giro della casa, l'aveva arredata in stile moderno. Doriana avvistò il famoso semaforo che si vedeva nella foto che aveva postato lui tempo prima sui sociale e scoppio a ridere.

"Marco ma come fai ad avere un semaforo in casa? Sai noi dell'esercito ce lo siamo sempre chiesti" disse Doriana.

Scoppiammo tutti a ridere! In quel momento mi accorsi che Marco stava facendo la radiografia a Dory ma lei era talmente concentrata a ridere che nn se ne accorse, poi finalmente arrivò anche Peter e iniziammo a mangiare, avevo il cuore a mille, quella stronza con Marco in combutta ci avevano fatti sedere vicino, (amica mia ti adoro). Finito di mangiare Marco e gli altri proposero di andare in discoteca visto che nessuno di noi il giorno dopo avrebbe lavorato essendo sabato. Cosi ci avviammo...

Credo che ognuno abbia il suo modo di star beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora