*BEA POV*
Novembre si avvicinava e Peter, Doriana e Marco erano impegnatissimi. L'università andava alla grande, avevo superato tutti gli esami che avevo sostenuto con la media del 30. Adoravo questa scuola. Erano le 9, scesi da Dory a fare colazione e l'accompagnai a fare la riabilitazione.
"Ciccia ti viene a prendere Marco dopo ok? Ce la fai a salire su da sola?"
"Si tesoro tranquilla, ora a parte che non posso ancora guidare sono indipendente"
Così andai a scuola. Oggi spiegavano il cinema neorealista con alcuni registi: Roberto Rossellini, Vittorio De sica e Luchino Visconti. La lezione fu molto interessante, presi appunti e registravo le lezioni per non perdermi niente. Mi recai verso la sala prove dove stavano aspettando me per pranzare.
"Tesoro mio com'è andata in palestra?"
"Bene vita mia ma ora ho tutti i muscoli del polpaccio e della caviglia indolenziti però lo sento che mi fa bene"
"Bea ho un lavoro per te"
"Dimmi Marco"
"Allora prendi quella videocamera sulla sedia e riprendi tutto così Dory ha modo di poter studiare tutto meglio"
"Agli ordini capitano però prima posso dare un bacio a Peter? È da ieri che non lo vedo"
"Certamente"
Così lo bacia e mi misi all'opera. Cominciarono a cantare e io riprendevo tutto ciò che succedeva sul palco. Le prove finirono così tornammo a casa e io e Peter ci avviammo su. Preparai la cena. Ormai avevo imparato a cucinare e Peter apprezzava sempre di più.
"Allora amore com'è andata all'università?"
"Bene amore il mese prossimo ho l'esame e per la prima volta sono un po' indietro con lo studio. Mi sa che passerò qualche notte in piedi a studiare. Spero di farcela senza restare sveglia"
"Ma si dai vedrai che ce la fai senza dover star sveglia la notte"
"Dai amore non pensiamoci. Guardiamo un film?"
"Certo amore scegli tu"
"Scary Movie?"
"Horror comico? Mm h va bene dai"
"Se non ti piace si guarda qualcos'altro amore. 50 sfumature di grigio?"
"Ok va bene"
Così misi a caricare il film in streaming e mi sedetti sul divano abbracciata a Peter. Finito il film Peter mi prese in braccio e mi portò a letto. Iniziò a coccolarmi e a riempirmi di baci lungo il collo e facemmo l'amore. Fu bellissimo. Non avevo mai provato un'emozione così forte. Mi abbracciai forte a lui.
"Ti amo Peter "
"Anche io piccola mia. Promettimi una cosa"
"Dimmi amore"
"Non lasciarmi mai. Non potrei vivere senza di te"
"E tu promettimi che non lo farai neanche tu"
"Promesso"
"Lo prometto anche io"
Così con la testa sul suo petto e tra le sue braccia mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
FanfictionDoriana e Beatrice: una vera amicizia nata grazie alla stessa passione. La musica. Quella di Marco Mengoni. Le due vivono la loro solita vita fino a quando non gli succede qualcosa che gli cambierà per sempre il loro "trambusto" quotidiano