Capitolo 30

33 5 1
                                    

*Marco pov*

1 Dicembre

Oggi unico giorno di riposo, o meglio dove non ho da correre per arrivare nei luoghi del concerto. Siamo in albergo, ci siamo appena svegliati e stiamo scendendo a fare colazione, siamo distrutti ma felici anche questo tour sta andando benissimo.
Eravamo tutti seduti a mangiare quando arrivano bea e Peter... Peter ha un viso strano come se fosse successo qualcosa... Spero che non abbiano litigato!
"Peter amico mio che ti succede? ti vedo strano!»
Bea guarda Dory e sembra che si siano capite con uno sguardo, tanto che negli occhi di Dory si accende una luce meravigliosa... OK non capisco niente.
"dobbiamo darvi una notizia... Bea lo dici tu?"
"Si amore lo dico io, Dory, Marco... Sono incinta"
Quasi mi strozzo mentre bevevo l'acqua... Ecco la luce negli occhi di dory cosa era, aveva capito... "Wow diventeremo zii amore che bello, il piccoletto ci chiamerà zia dory e zio Marco... Oddio ancora non ci credo bea amica mia vieni fatti abbracciare"
"E sarà bellissimo... Peter diventerai papà, sei felice?"
"Sono felicissimo Marco sono ancora nella fase della realizzazione della cosa, é una notizia cosi bella che mi ha fatto rimanere come un pesce lesso" "Ahahaha vieni qua pesce lesso"
Ci abbracciamo e poi abbraccio Bea.
"Divento zio che bello ragazzi qui dobbiamo festeggiare"
"Bea come lo chiami il pargoletto?"
"Dobbiamo ancora decidere tesoro magari ci aiutate anche voi a scegliere il nome"
"Certo che si! Ma allora vi sposate o è presto?"
Interviene Peter "Dory nn è ne presto ne tardi ma vorrei aspettare dopo la nascita del bambino"
"Ho capito Pet"
Per un momento mi sembrò assente, come se fosse in un mondo tutto suo... Chissà a cosa pensa, la luce nei suoi occhi in quel momento era spenta non mi piace vederla così! Finito di fare colazione torniamo nelle nostre camere, così ho l'occasione di chiedere a dory cosa aveva! "Amore che hai? Ti vedo giù! È successo qualcosa?"
"No amore perdonami e che stavo riflettendo sulle cose che ha detto Peter, pensavo che anche anche io vorrei sposarmi, avere figli, ma tutto ciò è molto lontano, per questo mi sono rattristita"
Cavolo ma quando finisce sto tour?! Vorrei tanto digli che la amo e che voglio sposarla ma devo per forza aspettare l'ultima data del tour... idea glielo chiederò sul palco all'ultima data europea, prima di cantare “onde".
"Amore vieni qui, fatti abbracciare, non devi essere triste, anche io voglio le stesse cose ma purtroppo come vedi siamo incasinati con il lavoro"
"Ma tranquillo amore ti capisco benissimo, io ti amo da morire"
Così mi abbraccia forte come solo lei sa abbracciare, con un abbraccio ti trasmette tutto quello che prova, riesci a capire se è arrabbiata, nervosa, calma, amo i suoi abbracci. Prendiamo le valige e ripartiamo per Ancona, penultima data italiana, poi si parte per l'Europa.

Credo che ognuno abbia il suo modo di star beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora