*MARCO POV*
14 ottobre
È appena uscito il mio nuovo singolo. Dory è voluta andare su ad ascoltarlo insieme a Bea perché non le piace farmi vedere le sue reazioni alle mie canzoni. Chissà cosa combina ahahah: sono curioso ma meglio non pensarci. Presi le cuffie e iniziai ad ascoltare il singolo. Mi piace molto. Chissà se piacerà all'esercito. Spero di sì. Ma più che altro spero che piaccia a Dory.
Ad un tratto mentre, mentre ascoltavo il singolo mi sentii abbracciare e sentii singhiozzare così mi girai di scatto. La baciai con tanta passione. La amo così tanto e l'ho cercata così a lungo che ancora non ci credo di averla trovata.
"Amore la canzone è meravigliosa. Guarda come mi hai ridotta: sto piangendo come una scema ahahahah"
"L'ho scritta per te nel periodo in cui ti ho cercata a lungo perché volevo te e non potevo averti. Quel 14 dicembre quando mi hai portato quella crostata e mi hai abbracciato e dato i baci sulla guancia non ho più smesso di pensarti. Sai che sono tornato a Firenze per cercarti senza averne risultato?"
"Per forza Marco abitavo a Pisa ahahah"
"Eh a saperlo amore avrei fatto meno fatica a girarmela tutta ahahah. Penso di conoscere Firenze come le mie tasche"
"Vabbe dai Firenze è meravigliosa. Comunque ora a parte gli scherzi: grazie amore per la canzone. È stupenda"
"Sono contento che ti piaccia. Io ad esempio amo la parte dove dice 'sai che ho cercato un modo per dimenticare ma di contro c'è il mio volerti bene che è ancora più grande di me'"
Mi guardò perplessa.
"Marco non ci crederai ma prima su a Bea ho detto che il pezzo della canzone che adoravo era proprio questo. Se non ci credi puoi chiederglielo"
"Amore so che avresti adorato questa canzone è in particolare questa frase. Comunque c'è del vero in questa canzone. Ho cercato di dimenticarti ma non ci riuscivo. Era più forte di me. Ma ora per fortuna sei qui con me e non ti lascerò andare via da me. A meno che non sarai tu a chiedermelo"
"Dovrei essermi fumata il cervello se dovessi dirti che ti lascio. Portami a farmi visitare: forse il trauma cranico mi ha fatto rompere qualche rotella"
"Ahahaha scema vieni qui"
La presi in braccio e la scaravento sul letto e mi ci tuffo sopra piombandogli addosso. Lei mi abbracciò forte e mi coccolò. Quanto adoro farmi coccolare da lei: è bellissima e oggi i suoi occhi emanano una luce stupenda. Inizio a baciarla con più passione, la riempio di baci, scendendo poi lungo il petto. Le tolgo la maglia e continuo a baciarla. Ha una pelle così morbida. Quando arrivai sulla pancia iniziò a ridere. Sicuramente le faccio il solletico con la barba così continuo ma lei mi prende la testa tra le mani e mi ferma, mi sfila la maglia e fa la stessa cosa. Lasciandoci trasportare dalla passione facciamo l'amore. La sensazione di essere tutt'uno è la cosa più bella del mondo. È un'emozione indescrivibile. Era mia e di lì a poco le avrei chiesto di sposarla: voglio che sia mia moglie e la mamma dei miei figli.
"Ti amo Marco"
"Anche io principessa. Dopo il tour ho intenzione di fare una cosa molto importante"
Leggevo la sua curiosità nei suoi occhi.
"Cosa devi fare di importante amore?"
"Lo vedrai amore. Dai dormiamo che si è fatto tardi. Domani ci aspettano le prove e poi dobbiamo andare a Roma da Fiorello a 'Edicola Fiore' e a Locarno"
"Già e dovrai andarci senza di me vero?"
"Se vuoi puoi venire amore: starai nel pubblico così nessuno sospetterà niente. Solo che dovrai sospendere l'Accademia e la fisioterapia"
"Dai amore resto qui così posso tornare anche in ufficio"
"A proposito vorrei che tu lo lasciassi: ormai lavori con me e quando siamo fermi con il tour nel tempo libero potresti insegnare canto ai bambini nelle scuole"
"Va bene amore anche se mi dispiace lasciare questo lavoro"
"Lo so amore ma sai quanto tempo porta via il nostro lavoro. Comunque sia ti licenzierebbero quindi domani presenta una lettera di licenziamento. Dai mettiamoci a dormire. Buonanotte luce dei miei occhi. Sei la mia vita. TI AMO"
"Buonanotte amore della mia vita ti amo"
STAI LEGGENDO
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
FanficDoriana e Beatrice: una vera amicizia nata grazie alla stessa passione. La musica. Quella di Marco Mengoni. Le due vivono la loro solita vita fino a quando non gli succede qualcosa che gli cambierà per sempre il loro "trambusto" quotidiano