*BEA POV*
11 aprile
Doriana stava organizzando il matrimonio ormai mancava poco alle nozze, Marco era partito per andare a Miami sia per lavoro che per rilassarsi un po. Oggi andiamo a scegliere la location e la chiesa anche se credo che senza dubbio lo vorrà fare al Duomo.
"Beaaaaa dai andiamo che è tardi, ma ce la fai a venire?"
"Si si ce la faccio tranquilla mi fa bene camminare"
Così scendiamo di casa e andiamo in giro per chiese e location! Prima tappa chiesa.
"Dory dove andiamo a sentire per la chiesa?"
"Voglio andare al duomo, sperando che per luglio sia libera la chiesa"
"Ma si vedrai di si tesoro". Entriamo dentro e andiamo a parlare con il parroco, ci da disponibilità per il 29 luglio, Dory è felicissima è sempre stato il suo sogno sposarsi li. Il parroco quando ha sentito il nome di Marco ci ha subito detto di si, é suo fan! Ora andiamo alla ricerca della location sarà la scelta più difficile. Entriamo in un ristorante carino in periferia ma conoscendo Dory sono sicura che non gli piacerà per niente, è troppo semplice, poco adatto ad un matrimonio.
"Bea ma a te piace? Dammi un consiglio"
"Se ti devo dire la verità nemmeno un pò e conoscendoti neanche a te, troppo spoglio"
"Già tesoro la penso proprio cosi, dai andiamo da un'altra parte, ce la fai?"
"Si si tranquilla i gemellini stanno facendo i bravi oggi"
Si avvicina alla pancia e da un bacio.
"Amori della zia non vedo l'ora di vedervi, già vi amo ora, quando nascerete vi amerò ancora di più".
Le sorrido perché so che ama i bambini più di qualsiasi cosa al mondo, non oso immaginare come sarà quando un giorno diventerà mamma, spero che lo diventi presto perché lo desidera davvero molto.
Si riparte e si ferma davanti una villa antica bellissima ed entriamo, ha un giardino enorme e su un lato c'è un gazebo tutto in ferro battuto ricoperto di fiori bianchi, poi entriamo e con il proprietario, che ci aspettava, ci ha fatto fare il giro della villa. È davvero bella, le pareti hanno gli affreschi, poi al centro della stanza centrale c'è una scalinata pazzesca, sembra tipo quella dei film delle principesse! Nel giardino sul retro c'è una piscina enorme tutti i lettini e gli ombrellini e in un angolo persino il piano bar. Finita la visita Dory mi guarda come per chiedermi la conferma che piaceva anche a me prima di confermare. Le faccio si con la testa e cosi prenota.
"Questa villa è magnifica bea vero?"
"Si verissimo, ma per il catering?"
"Conosco un amico di Marco che se ne occupa di queste cose lo faccio contattare da lui appena torna"
"Perfetto allora"
"Che dici andiamo a mangiare qualcosa al nostro ristorantino preferito?"
"Direi che hai avuto un'ottima idea e poi ho una fame da lupi".
Così ci abbiamo verso il ristorante.
STAI LEGGENDO
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
Fiksi PenggemarDoriana e Beatrice: una vera amicizia nata grazie alla stessa passione. La musica. Quella di Marco Mengoni. Le due vivono la loro solita vita fino a quando non gli succede qualcosa che gli cambierà per sempre il loro "trambusto" quotidiano