Capitolo 7

41 4 0
                                    

*BEATRICE POV*

Sono al settimo cielo, ancora non riesco a credere che Peter mi ha baciata, cioè Peter Cornacchia, il chitarrista del mio idolo ha baciato me. 

Rientrate a casa io e Dory ci buttiamo sul letto.

"Allora avevo ragione o no? O continui a darmi della pazzoide?" gli dissi squadrandola.

Mi guarda sorridendo.

"Cavolo Bea avevi ragione, gli piaccio fin dal primo giorno che mi ha visto. Ma raccontami di te e Peter invece?! Io e Marco ci siamo riusciti a quanto vedo eheheheh"

Che matta che è però grazie a lei e a Marcolino ho potuto conoscere Peter.

"Allora stavamo ballando e parlavamo per conoscerci meglio e senti bando alle ciance io gli piaccio." 

Mi soffermai un attimo per vedere che reazione avesse. Così, non capendo la sua reazione, continuai.

"Mi ha detto che abbiamo tante cose in comune, la passione per la chitarra e insomma, tra una chiacchiera e l'altra mi ha baciata Dory. Non puoi capire che emozioni ho provato in quel momento, mi sono sciolta tra le sue braccia"

Dory era felicissima per me e anche io sono felicissima per lei e Marco. così dopo un po' di chiacchiere andrò a preparare un the mentre io rimasi sdraiata sul letto con un sorriso da ebete stampato in faccia.

A un certo punto sentii suonare il telefono, guardai lo schermo e trovo un messaggio di Peter dove mi diceva che voleva passare un giorno con me alle terme. Accettai subito, adoravo le terme ma soprattutto lui. 

Doriana tornò con le tazze di the, come al solito sapeva che adoravo il sapore del miele nel the così mi aveva anche inumidito il bordo della tazza. Ero troppo curiosa ancora e così gli chiesi di Marco e di scendere ai dettagli.

"Allora quando ci siamo allontanati Marco mi ha portato nel giardino sul retro dove mi ha detto che gli piacevo da un sacco e poi mi ha baciato. Sai ho pianto di gioia e lui poverino ha pensato che non mi piacesse. Poi gli ho detto che erano lacrime di gioia e che io lo amo dal 2009 così mi ha abbracciato forte e siamo venuti da voi"

L'ascoltai attentamente e felice di aver scoperto nel dettaglio quello che era successo tra loro due.

"Dai mettiamoci a letto che domani dobbiamo fare shopping"

"Va bene amica mia, buonanotte, ti voglio bene veramente"

"Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale vero? Buonanotte, anche io ti voglio bene veramente"

Credo che ognuno abbia il suo modo di star beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora