*BEATRICE POV*
Dopo questi due mesi lunghissimi tra poche ore inizierà il nuovo tour e sinceramente non vedo l'ora. Siamo tutti in fibrillazione, carichi di adrenalina, ansia insomma un grande miscuglio di emozioni tutte insieme. Marco, Doriana e Peter stanno parlando di mettere un po d'ansia anche all'esercito, cosi Marco si mette l'abito di scena e mentre fa finta di sistemarsi la cravatta Doriana gli scatta una foto.
"bea vieni qui dai perché ti isoli?" mi disse dory vedendomi seduta in un angolo a fissare il vuoto dietro di loro
"Pensavo... pensavo che fino a poco tempo fa l'ansia da concerto, l'emozione la vivevo dall'altro lato del palco, mentre adesso sono qui, dalla parte opposta, non più da spettatore ma da componente dello staff...un sogno"
"Amore é la realtà, comunque puoi sempre assistere al concerto dall'altra parte se vuoi, con il vip pack starai proprio sotto il palco, ah naturalmente se decidi di andare di la voglio che vieni laterale non centrale, devi venire davanti a me"
"Peter non posso andare di la, chi dirige la nuova scenografia, l'ho progettata io insieme agli altri, e poi devo girare il DVD tutto in una notte ricordi?" dovevo salire sull'impalcatura e riprendere tutto. Il mio sogno, creare tutto questo per Marco, il giorno che ci siamo scontrati mi aveva preso in parola, gli avevo detto che volevo lavorare per lui ed eccomi qua!
"Dory vieni qui un attimo voglio farti leggere una cosa"
"Arrivo Bea, ma che riguarda?"
"Te, un post scritto da un fan"
Questo fan screditava Doriana diceva che era una raccomandata e che di sicuro per essere arrivata li si era data a Marco, perché era sempre stata la sfigata di turno e che non poteva da un giorno all'altro essere diventata la sua corista.
"Oddio no, non é vero, ma chi lo ha scritto?"
"Un certo Andrea"
Si guardò intorno e Marco era lontano.
"Bea é quel coglione del pub ti ricordi? Il mio compagno di scuola superiore per due anni"
"Me lo ricordo si quel demente che ha tentato di baciarti lo strozzerei"
Come si permetteva di dire queste cose, a parte che Doriana non farebbe mai una cosa del genere e nemmeno Marco, ma che razza di persona é questo? Come fa ad essere fan di Marco? Non rispecchia per niente la natura dell'esercito... Vabbè lasciamo perdere. Iniziammo a fare le prove generali, tutto era perfetto, ogni minimo dettaglio era giusto. Marco cantava alla grande come sempre, la band era carica e doriana e le coriste erano meravigliose. Mi affaccio 5 secondi fuori e vedo che aldilà del cancello ci sono già i fan a fare la fila per aggiudicarsi la prima fila...che matti. A mezzanotte ci dirigemmo verso l'albergo per un lungo riposo rigenerante, domani ci aspettava il grande ritorno... Mantova stiamo arrivando.
STAI LEGGENDO
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
FanfictionDoriana e Beatrice: una vera amicizia nata grazie alla stessa passione. La musica. Quella di Marco Mengoni. Le due vivono la loro solita vita fino a quando non gli succede qualcosa che gli cambierà per sempre il loro "trambusto" quotidiano