*DORIANA POV*
Mentre stavamo mangiando mi arriva una videochiamata da Marco...
“Amore mio, come stai?”
“Tutto bene amore come va Los Angeles?"
“È bellissima ora sono vicino al grattacielo più basso che ci sia... Somiglia a quello che abbiamo a Milano. Tu invece come va l'organizzazione del matrimonio?"
“Tutto bene, oggi ho prenotato chiesa e location. A proposito quel tuo amico che organizza i catering lo puoi contattare e sentire se per il 29 luglio ci può mandare una squadra?"
“Ok capa domani lo chiamo... Ma ora dove sei?"
“Sono in compagnia di 3 persone che oggi mi stanno aiutando"
“3?"
“Certo amore Bea e i due gemellini”
“Ciao Marco come stai?" “Benissimo Bea. tu invece come stai? Come stanno i miei nipotini?"
“Stiamo bene ma non vediamo l'ora che torni tu e Peter”
“Torniamo presto tranquilla tra pochissimo mi sposo. Quando finite di pranzare andate subito a casa é arrivato un pacco ve l'ho spedito io... Dentro c'é della roba il matrimonio "
“Cosa ci hai spedito?"
“Andate a casa e lo scoprirete. Sono sicuro che piacerà ad entrambe"
“Allora finiamo di mangiare e corriamo subito siamo molto curiose adesso vero Bea"
“Oh si che siamo curiose"
“Bene ragazze allora ci sentiamo dopo quando siete a casa"
“OK a tra poco allora."
Finiamo di mangiare e ci avviamo verso casa. Arrivate sotto casa vedo un foglio attaccato alla porta con scritto per Doriana e Beatrice. Lo apriamo e leggiamo il suo contenuto.
«Nel posto in cui tutto è nato troverete ciò che vi ho mandato. Non è un oggetto... Ma un luogo» Guardo bea e capiamo che il luogo descritto nel foglio è casa di Marco cioè dove tutto è nato.
Andiamo velocemente su in casa apro la porta e vedo sulla parete della cucina un altro biglietto.
«Se il tuo pacco vuoi trovare, nella stanza dove regna la calma e dove i sogni diventano realtà devi andare»
Corriamo in camera da letto e.....
“SORPRESA” urlano Marco e Peter, vengono verso di noi e ci abbracciano forte.
“Allora vi é piaciuto il contenuto del pacco?”
“Moltissimooo. Ma quando siete arrivati?”
“Poco prima di videochiamarvi Doriana"
“Che bello siamo felicissime. Che bella sorpresa”.
Scoppio a piangere Marco mi era mancato tanto anche se non lo facevo vedere.
“Beh ci fate vedere questo posto che avete scelto per il ricevimento?"
“Certo. Ma voi avete pranzato?"
“Si abbiamo mangiato qui appena arrivati c'era quella pasta pronta che avevi nel frigo"
“Avete fatto bene la roba pronta ce l'ho per quando so di far tardi lavoro e con quella in 2 min è pronta”
Saliamo in macchina e ci avviamo verso la villa, durante il viaggio Marco e Peter ci raccontano della loro vacanza a Los Angeles del nuovo progetto che hanno in mente. Arrivati alla villa chiamo il proprietario che ci viene ad aprire, fa vedere la villa a Marco e Peter. È molto emozionato non l'aveva mai affittata a personaggi famosi prima d'ora.
“Complimenti ha una villa bellissima dovrebbe pubblicizzarla di più guadagnerebbe molto"
“La ringrazio signor Mengoni, sono contento che la villa le piaccia. Si ha ragione forse dovrei pubblicizzarla di più"
“Allora signore ci vediamo il 29 luglio arrivederci"
“Arrivederci anche a lei a presto"
STAI LEGGENDO
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
FanfictionDoriana e Beatrice: una vera amicizia nata grazie alla stessa passione. La musica. Quella di Marco Mengoni. Le due vivono la loro solita vita fino a quando non gli succede qualcosa che gli cambierà per sempre il loro "trambusto" quotidiano