*BEATRICE POV*
17 dicembre
Siamo quasi al termine di questo tour lunghissimo, domani ci aspetta Vienna e poi Varsavia poi abbiamo finito. Il 31 siamo a Firenze per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, finalmente siamo di nuovo a contatto con l'esercito italiano, anche se devo dire che ci hanno seguito anche fuori!
I genitori di Dory ci hanno invitato a pranzo il primo, hanno invitato tutta la band, Marta, Iaia e Nico, sono stati davvero gentili, siamo tanti tutti insieme, gli daremo una mano a cucinare!
Dory, Marco e Peter sn distrutti, questo tour li ha massacrati, anche io e il resto dello staff siamo distrutti, il tour è stato molto duro, ma tra un mese ripartirei di nuovo, mi sono divertita un sacco.
Le nausee si iniziano a far sentire purtroppo, speriamo che domani sera non mi vengono, nessuno sa gestire le scenografie... Forse lo devo spiegare a qualcuno, così chiamo Iaia e le spiego come funziona tutto l'impianto: sembra che abbia capito...
Menomale che non c'abbiamo il palco di marco senno addio, troppi bottoni, troppe leve non avrebbe capito molto.
Finalmente si cena avevo una fame da lupi, mmmmh pizzaaaa! "Ragazzi siete proprio a pezzi, non vedo l'ora che finisca il tour e vi riposiate"
"Si Bea siamo stanchissimi, questo tour é interminabile"
"È vero Marco e vi si legge in faccia che non ne potete più"
Finiamo di mangiare ce ne andiamo nelle nostre camere...
Oggi niente nausee per fortuna, cosi ci mettiamo a letto e abbraccio Peter.
"Amore tutto bene?"
"Si amore perché?"
"Oggi non hai avuto le nausee menomale, appena torniamo in italia andiamo a fare subito l'ecografia amore ok?"
"Certo amore che ci dobbiamo andare"
"Mettiamoci a dormire stellina mia che é tardi e domani ci aspetta una serata impegnativa"
"Ok amore, buonanotte ti amo"
"Anche io buonanotte"
STAI LEGGENDO
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
FanfictionDoriana e Beatrice: una vera amicizia nata grazie alla stessa passione. La musica. Quella di Marco Mengoni. Le due vivono la loro solita vita fino a quando non gli succede qualcosa che gli cambierà per sempre il loro "trambusto" quotidiano