Capitolo 27

30 4 0
                                    

*MARCO POV*

A soli pochi giorni dall'inizio del tour eravamo sempre chiusi in studio, non sapevamo nemmeno com'era il tempo fuori... Decisi che l'unico modo per distrarmi un attimo è far ammattire l'esercito così feci un video dove dico che sono chiuso in studio e che manca davvero poco al #MengoniLive2016. Sono curioso di vedere le loro reazioni. Arrivarono molti commenti divertenti e alcuni con foto del tour precedente. Ritornai a fare le prove. Stavano andando benissimo: mancavano da sistemare gli ultimi dettagli e potevo dire di essere quasi del tutto soddisfatto.

"Dory amore che te ne pare delle luci e della scenografia? Dammi un parere da fan: potrebbe andare?"

"Cioè mi chiedi se un capolavoro del genere possa piacermi? Amore è meraviglioso, sono sicura che tutti i fan apprezzeranno come qualsiasi cosa tu faccia"

"Grazie amore"

Così era tutto pronto, non ci restava che continuare a provare. Dopo aver finito io, Dory, Peter e Bea decidemmo di cenare fuori per liberarci dallo stress, ma più che altro per non affaticare Dory che era ancora in fase di riabilitazione. Dory e Bea chiacchieravano su cosa indossare stasera, su come truccarsi... Mi piaceva davvero molto il loro rapporto: è identico a quello che abbiamo io e Peter. Poi la cosa che mi piace di più di loro due è che nonostante stiano con due personaggi famosi come noi e lo stanno per diventare anche loro non si sono montate la testa ma sono rimaste con i piedi a terra. Mi buttai sotto alla doccia e mi diedi una bella rinfrescata, così mi vestii e aspettai gli altri. Dory aveva messo un vestito nero lungo con uno spacco laterale fino a sopra il ginocchio e il top pieno di perline, capelli raccolti in uno chignon : sembrava una bambola. Arrivarono anche Bea e Peter, anche lei era uno schianto: sembravano due dive di Hollywood.

Andammo a cena fuori, incontrammo pochi fan che si precipitarono da me per le foto e poi da Dory e Bea per fargli delle domande e farsi le foto anche con loro. Cenammo e andammo a ballare. Ballammo tutta la notte. Avevamo bisogno di una serata così.

Credo che ognuno abbia il suo modo di star beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora